ok niente comunque anch'io preferisco vivere con poca pensione che morire sul lavoro anche perchè la vedo dura ..come muoio?schiacciato da una cassa di durex o viagrello? o ancora peggio dalle scatole della pizza ???
giro il mondo per lavoro e quando posso, noleggio una moto e via, fino ad ora europa, america e africa... lo so sono fortunato
Citazione da: MrSoon - 02 Luglio 2012, 22:47Technical Project Manager presso azienda oleodinamica, e nel tempo libero (poco) insegno teoria in una autoscuola. e per dirla con parole nostre, ovvero potabili, cosa saresti??
Technical Project Manager presso azienda oleodinamica, e nel tempo libero (poco) insegno teoria in una autoscuola.
Citazione da: VaraNera - 02 Luglio 2012, 23:00Citazione da: MrSoon - 02 Luglio 2012, 22:47Technical Project Manager presso azienda oleodinamica, e nel tempo libero (poco) insegno teoria in una autoscuola. e per dirla con parole nostre, ovvero potabili, cosa saresti?? In pratica sono responsabile dello sviluppo dei nuovi progetti dell'azienda a livello di pianificazione, soluzioni tecniche e raggiungimento di obbiettivi aziendali, il tutto coordinando un team di collaboratori.http://it.wikipedia.org/wiki/Project_managerIn sostanza se i nuovi progetti vanno a buon fine è tutto merito mio, se vanno male è colpa dei miei collaboratori
Io sono un Medico veterinario libero professionista