Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Che lavoro faccio  (Letto 16123 volte)

Attila

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: Martellago
  • Km: 25000
  • Moto in uso: Xl700
  • transalp 700, bellissima e africana
Che lavoro faccio
« Risposta #75 il: 06 Luglio 2012, 18:43 »

giro il mondo per lavoro e quando posso, noleggio una moto e via, fino ad ora europa, america e africa... lo so sono fortunato
Ossia...  scratch ?

Faccio il direttore commerciale di una azienda con sede a miami in florida, e ho la responsabilita' di europa asia e africa

Attila

• Newbie
  • *
Che lavoro faccio
« Risposta #76 il: 06 Luglio 2012, 18:46 »

X Attila: .... lo so sono fortunato!
Be' è tutta questione di punti di vista; se io al mattino per andare a lavorare nom vedo il campanile di piazza S Marco (VE), sto male :-) Ed è quello che ho detto a mamma ENI ogni volta che mi chiedeva di andare qua e di la per qualche giorno a conferenze, corsi, seminari ecc. Posso dire di essere fortunato come te! Firse meglio dire che siamo contenti del nostro lavoro :D

Ciao, marty :vg:
Concordo con te. Ho lavorato all'enel per 19 anni, poi ho deciso che era ora di cambiare un po' tutto, e sono andato a lavorare a NY per un paio di mesi, poi grecia, e poi dopo un paio di anni sono tornato a lavorare per un'azienda italiana "pura". Ma son durato pochissimo, e sono tornato a viaggiare

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Che lavoro faccio
« Risposta #77 il: 06 Luglio 2012, 20:33 »

giro il mondo per lavoro e quando posso, noleggio una moto e via, fino ad ora europa, america e africa... lo so sono fortunato
Ossia...  scratch ?

Faccio il direttore commerciale di una azienda con sede a miami in florida, e ho la responsabilita' di europa asia e africa

jawdrop.gif jawdrop.gif

marty

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
« Risposta #78 il: 07 Luglio 2012, 00:31 »

Citazione da: Ciro - 04 Luglio 2012, 22:42
Citazione da: Attila - 04 Luglio 2012, 22:26
Ossia...   ?

Devi esser pieno di te stesso, spero tu abbia l'età di mio figlio, 24 anni , che fa il tuo stesso lavoro in tutto il mondo eccetto Russia e non so per quanto Francia. Certo lui non lo dice con il tuo tono che lavoro svolge, e a volte :vn: pur non badando a spese se ne arriva da una località, es 15gg fa India, con mal di pancia ma neppure ristabilito se ne riparte per altri 15gg in Brasileo argentina o negli emirati arabi. Ma a lui piace, come a te piace come a me piace stare a Venezia :-P

Spero di non averti offeso in alcun modo ma il tuo modo di porti è da ragazzotto! Buon per te se sei giovincello.
Ciao, Marty
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #79 il: 07 Luglio 2012, 12:31 »

Quasi sempre il lavoro e' una necessita', oggi poi e' una FORTUNA avere un lavoro.
L'ideale per me e' avere un lavoro che ti gratifichi, non solo economicamente, stimoli e non ti faccia costantemente pensare non ho voglia di farlo.
Il massimo, giudizio estremamente soggettivo, e' trasformare una passione in lavoro che nel nostro caso potrebbe essere il tester di moto.

:vgrigio: 18.gif :vn: 18.gif :vg: 18.gif :vb:
Ciao, JEKYLL7.

varhonda

• Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +45/-7
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: Cafasse (Torino)
  • Km: 0 con Africa Twin CRF 1000 L, 25.000 con lo scooter, tanti con l'Africa
  • Moto in uso: X-max250_Africa Twin CRF 1000 L_Africa Twin '89..pepatissima
« Risposta #80 il: 07 Luglio 2012, 16:05 »

.............................. che nel nostro caso potrebbe essere il tester di moto.

:vgrigio: 18.gif :vn: 18.gif :vg: 18.gif :vb:

........... lo credi un lavoro facile?  Come tutti i lavori ha delle magagne, comunque per prima cosa bisogna essere iscritti all'Ordine dei Giornalisti, per cui scrivere articoli su testate giornalistiche, e di solito lo si fà come Free Lance, avere un'obiettività a 360° che attraversa tutto il mondo che viaggia su 2 ruote a motore (Scooter/Naked/Custom/Ipersportive/Tourer/OnOff) .............. il giretto in moto per acquisire dati è l'unica ciliegina sulla torta ...... fiori
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 16:07 da varhonda »

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #81 il: 07 Luglio 2012, 18:21 »

Il mio era un esempio per esprimere il concetto di passione che si evolve in lavoro, diverso dal lavoro che ti appassiona.
L ho scritto pensando a tanti anni fa quando sulle Sulle piste da sci delle Alpi ;Francesi, in occasione di una settimana bianca, incontrai 2 uomini sorridenti che sciavano per testare i materiali della SALOMON;
ho ancora invidia pensando al fatto che spendevo per me cifre importanti per soddisfare la mia passione per la montagna e lo sci mentre loro erano pagati per farlo.
Intendo dire in sostanza che a volte ci può essere l opportunità che una passione per uno sport, un arte ecc... Si evolva poi in un lavoro appagante e divertente.
Il mio lavoro mi soddisfa ma non e' stata l evoluzione di una passione. fiori
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 18:22 da JEKYLL7 »
Ciao, JEKYLL7.

bart

• Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
« Risposta #82 il: 07 Luglio 2012, 19:42 »

Intendo dire in sostanza che a volte ci può essere l opportunità che una passione per uno sport, un arte ecc... Si evolva poi in un lavoro appagante e divertente.
Il mio lavoro mi soddisfa ma non e' stata l evoluzione di una passione. fiori
Sicuramente è così. Per rimanere in tema basta guardare la moto gp... quante volte Valentino, Dovizioso...hanno affermato di divertirsi e voler correre finché il divertimento durerà.

Attila

• Newbie
  • *
Che lavoro faccio
« Risposta #83 il: 07 Luglio 2012, 20:10 »

Ossia...   ?

Devi esser pieno di te stesso, spero tu abbia l'età di mio figlio, 24 anni , che fa il tuo stesso lavoro in tutto il mondo eccetto Russia e non so per quanto Francia. Certo lui non lo dice con il tuo tono che lavoro svolge, e a volte :vn: pur non badando a spese se ne arriva da una località, es 15gg fa India, con mal di pancia ma neppure ristabilito se ne riparte per altri 15gg in Brasileo argentina o negli emirati arabi. Ma a lui piace, come a te piace come a me piace stare a Venezia :-P

Spero di non averti offeso in alcun modo ma il tuo modo di porti è da ragazzotto! Buon per te se sei giovincello.
Ciao, Marty

Nessuna offesa, ho due figli della stessa eta' del tuo, quindi ragazzotto non piu' e da tempo ormai, almeno dal punto di vista anagrafico. Non capisco cosa tu abbia trovato di strano nel mio tono. Amo la mia famiglia, che quando possono porto con me, mi piace il mio lavoro e come si svolge, e mi piace tantissimo anche venezia visto che ci sono nato e vivo a 8 km.
Non essere + un ragazzotto, significa fare il pensionato? Orario certo, abitudini, no grazie... Allora sono un ragazzotto e fino a che la salute e il fisico reggono, spero di continuare ad esserlo.
Senza nessuna offesa.
Ciao
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 20:11 da Attila »

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #84 il: 08 Luglio 2012, 17:49 »

Ossia...   ?

Ciao, Marty

Nessuna offesa, ho due figli della stessa eta' del tuo, quindi ragazzotto non piu' e da tempo ormai, almeno dal punto di vista anagrafico. Non capisco cosa tu abbia trovato di strano nel mio tono. Amo la mia famiglia, che quando possono porto con me, mi piace il mio lavoro e come si svolge, e mi piace tantissimo anche venezia visto che ci sono nato e vivo a 8 km.
Non essere + un ragazzotto, significa fare il pensionato? Orario certo, abitudini, no grazie... Allora sono un ragazzotto e fino a che la salute e il fisico reggono, spero di continuare ad esserlo.
Senza nessuna offesa.
Ciao

:wtg: :wtg:

Alessandro B.

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Catania
  • Km: 40.200
  • Moto in uso: Varadero 1000 ie
  • Semu pessi...
    • Video & Video
« Risposta #85 il: 08 Luglio 2012, 21:48 »

ahahahah quasi quasi mi vergogno a scrivere che faccio il magazziniere per una multinazionale della distribuzione del farmaco.
E' il mio lavoro... mi ci sono pagato il mutuo... e riesco a mantenermi 4 vizi + due figli ed una moglie... e volendo riusciamo anche a mangiare
ogni tanto la  36_1_51 fuori con gli amici.
Sono soddisfatto... e mi ritengo fortunato con la situazione che c' è in giro.
Fatti non foste per viver come bruti....

Attila

• Newbie
  • *
« Risposta #86 il: 08 Luglio 2012, 22:04 »

tutti i lavori sono buoni, purche siano onesti, legalie con un po' di etica (guardare sempre avanti senza mai dimenticare di guardarsi indietro). io ho iniziato tanti anni fa all'enel facendo il manovale (a quei tempi si chiamava aiutante generico e lo ho fatto per 6 anni) , ne andavo fiero quando lo facevo e ne vado fiero ancora oggi. questo e' quello che ho cercato di insegnare ai miei figli, spero di esserci riuscito.

robi72

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: genova
  • Km: 36700
  • Moto in uso: transalp
« Risposta #87 il: 09 Luglio 2012, 16:32 »

operaio metallomeccanico..... score.gif score.gif score.gif score.gif score.gif toot toot :fuma: 12(1).gif

peru

• Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +5/-0
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: poirino
  • Moto in uso: crosstourer
« Risposta #88 il: 09 Luglio 2012, 21:31 »

eletricista   toot toot

ciccius_prime

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-1
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: nova milanese (MB)
  • Km: 67000
  • Moto in uso: transalp XL650V '01
  • ciccio
« Risposta #89 il: 10 Luglio 2012, 08:45 »

cop.gif  gdf...di quelli che.... 8.gif :mazzate:...ma poi alla fine...... :ttok:
 888.gif
per colpa o per fortuna non sono in strada...sono nella parte amministrativa e in genere mi limito a dire che sono un dipendente di una ditta grossa esente da fallimento....almeno una volta era cosi!!! eekout

aldilà del lavoro che faccio... mi piace pensare che se la notte riesco a prendere sonno senza che mille pensieri mi frullino per la capoccia (transalp a parte!!!) sono un ragazzo fortunato...come diceva Lorenzo ...quando era ancora Jovanotti!!!!

..fà più rumore un albero che cade di un prato che cresce....
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai su