ti ringrazio rosso ma credo che la conosci ugualmente bene pure tu e forse anche molto meglio!!
Non c'è molto altro da aggiungere a tutto ciò che hai già segnalato tu!!
:wtg
mgari un paio di cose, intanto Guido benvenuto.
Però una tirata d'orecchie: pompa benzina???su una ta 600?!!!!??
volesse i dio che sta moto non abbia queste diavolerie elettroniche moderne!!
Come ti ha spiegato Rosso,quel tubicino collegato dal cilindro post al rubinetto(non la pompa!!) sfrutta il vuoto creato dall'aspirazione del cilindro stesso e apre la membrana del rubinetto.Semplice.
Sempre come dice Rosso,se è rotto,strappato ecc già è strano che ti va un pò,probabile non sia molto danneggiato,comunque lo puoi cambiare anche te è semplice.
Secondo le c.d.i., hai sostituito una, probabile sia danneggiata l'altra in parte non faccia funzionare una delle candele,il cilindro si accende con una anzichè due,ergo rende meno.
Quello va visto di persona li,non ricordo la dx mi pare comanda il cilindro anteriore,controllale invertile vedi come si comporta,insieme a verificare tutte le altre cose già segnalate da controllare carburatori ecc.
Le membrane stranamente per mezzi vecchi e a differenza di altre moto,solitamente sui vecchi ta si presentano buone,anche a distanza di anni,ovviamente non sempre.
Comunque controlla tutto.
p.s. pd06 va fino al'93 mi pare..bisogna vedere il cruscotto che hai per stabilire se prima o seconda serie.ciao