Un padre entra nella camera della figlia e trova una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Caro papà, me dispiace molto dovette dì che me ne so' annata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così carino co' tutti i suoi tatuaggi, er piercing e quella sua grossa moto così veloce.
Ma non è tutto papà: finalmente so' incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vole ave' tanti bambini e questo è anche er sogno mio. E dato che ho scoperto che la marijuana nun fa male, noi a coltiveremo anche pe' amici nostri, per quanno nun avremo più a cocaina e l'ecstasy de cui hanno tanto bisogno. Nel frattempo, spero che a scienza trovi na' cura per l'AIDS, così Abdul potrà sta' un po' mejo: è così buono e se lo merita! Papà, nun preoccupatte, ho già 15 anni, so bada' a me stessa.
Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, me segue e me consiglia ar mejo nelle scelte, come la conversione all'islam. Spero de veni' a trovatte presto, così potrai conosce i tuoi nipotini". A tua adorata bambina.
PS: Tutte cazzate, papà!! Sto dai vicini. Volevo solo ditte che nella vita ce so' cose peggiori della pagella che t'ho lasciato sur comodino!!!