Ciao, indubbiamente chi ha provato trekker ed E41 avrà più voce in capitolo, certo non è che attraverso lo sportellino delle E41 tu ci possa introdurre solo un francobollo come dice T4T4NK4. Io sinceramente lo uso tantissimo, anche d'estate per infilarci i giubbini da moto e la borsa con i teli mare, le ciabatte ecc! Diversamente se faccio un viaggio, le uso da vere e proprie valigie stivandoci dentro da smontate e scoperchiate tutto l'occorrente ben piegato. Il mio paragone tra trekker e Givi dell'altra generazione ossia "E". lo posso fare tra il trekker 52 ed il maxia E52; estetica a parte, la qualità delle versioni "E", ripeto a mio parere, è nettamente migliore come rifinitura, robustezza e qualità dei materiali usati. Quanto ai costi dei ricambi, la cover del TRK52 (il solo film in alluminio) viene 186€!!!! Una follia visto quanto presto si fa a rovinarlo! Se per le laterali il discorso è uguale, non serve aggiunga altro!
Ad ogni modo, anche l'occhio vuole la sua parte e se qualcosa andrà strisciato e rovinato più in fretta, il tutto potrebbe acquistare quel fascino di vissuto che ormai è di moda da anni (vedi jeans e magliette coi buchi!); perciò vai e acquista dove ti porta l'istinto! Sarà una spesa fatta che ammortizzerai nel tempo!
P.S. Tra qualche tempo, presto spero, vedrò di postare le foto delle valigie che mi sto modificando a piacere! Intanto però sono alla ricerca disperata di tempo libero!
Ciao Marty