Per il resto, comincia a cercare nel mondo dell'usato un bel monoammortizzatore e a "rinforzare" un po' il sostegno delle forcelle... e inizia a goderti la bestia!
In tutta sincerità ho letto già sul forum diversi topic che ne parlano, ma a dire il vero... in questo primo mese che la guido, non ho trovato particolari problemi.
Sono un' animale di 1,85 per 120 Kg... diciamo che probabilmente con me di sopra... ha un buon' assetto.
Però a dire il vero in effetti la forcella è un tantino morbida, ma il posteriore non lo sento leggero, non "scivola" e sulle strade penose che faccio pur con tante
scaffe riesco cmq a viaggiare con un certo confort.
Però questo che mi dici è un' aspetto che terrò sott' occhio.
Considera pure che non conosco il mono originale di questa modo, quindi non posso escludere che non sia stato cambiato già dal vecchio proprietario.
Però se guardo le immagini su internet della nostra moto, sembra che sia montato proprio quello originale, col regolatore a manopola nera che esce dalla paratia
laterale.
L' unica cosa che mi sento al momento di fare, e solo perchè l' ho letta qui sul forum, è quella di provare il Motul 5100 o 7100, perchè ho l' impressione
che il cambio sia un tantino duro... dal rumore mi pare quasi di essere tornato al Custom.
Può dipendere da questo? Mi scuso per l' O.T. se è il caso apro un nuovo topic.
Lamps