Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Cavalletto centrale out  (Letto 3593 volte)

lucio

• mo ke bell...
  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: reggio emilia
  • Km: 40000
  • Moto in uso: honda varadero
  • Godiamocela finche' dura!
Re:Cavalletto centrale out
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2012, 16:14 »

:cool:ciao io ho appena fatto il fine settimana in trentino,e penso proprio che il cavalletto  centrale lo tirero via, e' dura da sollevare e ormai non ce ne' piu' ,e ' tutto consumato.allora prima che mi faccia prutti scherzi  preferisco eliminarlo.ciao gass
Oggi al ritorno a casa, in  garage parcheggio la moto e tento di sollevarla sul cavalletto centrale ( è un Honda originale) , niente, si impunta per terra e la moto non si muove nemmeno salendo sopra al cavalletto. la appoggio sul laterale e controllo il cavalletto e scopro che da lato del cavalletto laterale si muove trasversalmente in posizione di riposo, come se uno dei due attacchi si sia svitato/ rotto , insomma non è più fissato solidamente.
Appena ho tempo dovrò controllare sotto cosa è successo ( devo prima pulire morchia e zozzerie varie) ma mi ricordo vagamente che quando lo montai smadonnai non poco e se non sbaglio il tutto era fatto di tre pezzi più la bulloneria,per cui, non avendole più, non è che qualcuno ha o si ricorda le istruzioni di montaggio del cavalletto ? non so se dovrò smontarlo per cui mi farebbe comodo una rinfrescatina di memoria alla sequenza di smontaggio. Grazie in anticipo
Che ogniuno di noi ,si goda le proprie emozioni! ciao buona vita a tutti.