:cool:ciao io ho appena fatto il fine settimana in trentino,e penso proprio che il cavalletto centrale lo tirero via, e' dura da sollevare e ormai non ce ne' piu' ,e ' tutto consumato.allora prima che mi faccia prutti scherzi preferisco eliminarlo.ciao gass
Oggi al ritorno a casa, in garage parcheggio la moto e tento di sollevarla sul cavalletto centrale ( è un Honda originale) , niente, si impunta per terra e la moto non si muove nemmeno salendo sopra al cavalletto. la appoggio sul laterale e controllo il cavalletto e scopro che da lato del cavalletto laterale si muove trasversalmente in posizione di riposo, come se uno dei due attacchi si sia svitato/ rotto , insomma non è più fissato solidamente.
Appena ho tempo dovrò controllare sotto cosa è successo ( devo prima pulire morchia e zozzerie varie) ma mi ricordo vagamente che quando lo montai smadonnai non poco e se non sbaglio il tutto era fatto di tre pezzi più la bulloneria,per cui, non avendole più, non è che qualcuno ha o si ricorda le istruzioni di montaggio del cavalletto ? non so se dovrò smontarlo per cui mi farebbe comodo una rinfrescatina di memoria alla sequenza di smontaggio. Grazie in anticipo