Ciao a tutti, sono Alessandro, scrivo dalla rovente Catania (Africa del Nord

).
Ho da pochissimo acquistato una Varadero 1000 del 2001.
E' fantastica... proprio come la immaginavo.
Provengo da una lunga storia d'amore con tutt' altro genere di moto... sono un' amante del genere Custom...
e sono stato felicemente sposato con una Honda VT750 American Classic Edition... solo che come sempre...
quando cominci a desiderare un' altra... prima o poi lasci la moglie... e t' inguai con l' amante... ed io
ho lasciato la moglie.. solo che anzicchè pagargli gli alimenti... l' ho venduta e col ricavo mi son pagato l' amante.
Finalmente il piacere di sbalancare l' accelleratore e fare sorpassi in 50 mt anzicchè in 200 mt... finalmente il disco
posteriore... finalmente niente più scaffe spacca schiena (e qui in Nord Africa le strade ne sono piene)... finalmente
un faro che illumina e non i candelabri appesi allo sterzo.... però non è stato facile abituarsi... e si.. perchè prima
potevo viaggiare in quinta a 2000 giri.. se ci provo adesso... escono i pistoni e mi sputano in faccia.
Non saprei cos' altro aggiungere in questo momento... sono troppo gasato e me la sto godendo di brutto...
sono già salito sull' etna un paio di volte.. e non vedo l' ora di fare qualche bella lunga passeggiata... solo che tra lavoro,
moglie e bambini sarà dura... ma ci riuscirò, del resto le ferie e le suocere a che servono?
A presto ragazzi... un mega lamps a tutti.