Non se ne può più
, non sanno più come far cassa . io ho deciso da domani tolgo la targa e la metto nel bauletto 

Certo Mirco prima gli faccio vedere la targa nel bauletto che si è staccata dal supporto perche si è rotto " caso strano proprio 10 min fa " in quel momento al massimo ti possono dare 71 euro di multa per non aver esposto la targa , ma sai quanti ne evito intanto

.
Ti faccio un esempio successo proprio a me , 2 anni fa esco con la Speed con la mia futura moglie direzione Sarnico per un bel gelatino ( la moto in questione non è proprio tutta originale

),
facendo una rotonda a bassissima velocita sento dietro di me un rumore di metallo che rotola sulla strada , fortunatamente mi sono voltato , si era rotto il supporto del portatarga e si era staccata rotolando in mezzo alla strada . Prontamente scendo e la recupero e me la infilo nel giubbino . Non c'era modo di riattaccarla proseguo comunque in direzione lago . Arrivato al solito parcheggio lungo lago , posteggio la moto e aimè passo davanti ad una pattuglia di vigili che è sempre li ferma

. Bene mi son detto ora sono fregato , invece mi è andata di lusso, mi hanno fermato facendomi notare che mi mancava la targa , io ho esibito la targa mostrandogli i segni di rottura del supporto ,e vista la mia buona fede mi anno raccomandato di ripristinare la targa e se ne sono andati ricordandomi che la prossima volta mi avrebbero dovuto dare la contravvenzione per non aver esposto la targa per un importo pari a 71 euro . Ah dimenticavo la moto è rimasta li parcheggiata per 2 orette senza targa e mi sono fatto una 30ina di Km per tornare a casa senza nessun problema
Quindi traine tu le conclusioni