(Vorrei iniziare scrivendo quell'esclamazione che inizia con la "M" e finisce con "inchia!" e poi proseguire scrivendo il messaggio vero e proprio, ma sarebbe volgare e disallineato dalla deontologia del Forum, quindi lo auto-censuro da solo ed inizio con una variante della parola stessa, parzialmente "codicefiscalizzata" per limitarne la leggibilitá ma non la comprensione).
MNChia!!! Che bellaaaa!!!
Mi piace davvero un sacco, sia nei colori (black forever! Come la C3 della mia ragazza e la BMW R1200GS dei miei sogni! Sogni che finiscono al massimo alle tre di notte, perché anche li, alle due e mezza, si sono giá accorti che non me la posso permettere...), sia negli "addobbi"!
Complimentoni!
Scusa, forse l'hai giá scritto ma me lo sono perso: cos'é lo strumento che hai a destra, sul manubrio?
Anche io vorrei montare quattro faretti sulla mia TA650; due sono giá montati e stavo pensando di dare libero sfogo alle mie pulsioni tamarre e montarne altri due.
Tu come li hai "organizzati"? Intendo dire come accensione/regolazione.
Io, i due che ho giá montato li accendo/regolo con un dimmer; quando uso gli abbaglianti, il dimmer viene bypassato ed i faretti si accendono alla massima potenza, anche se il dimmer é spento.
Gli altri due faretti li vorrei collegare in modo da poterli controllare separatamente, ma mi piacerebbe sentire le esperienze di chi giá ce li ha, come te.
Complimenti ancora, risultato globale davvero arrapevole!