Grazie a tutti; questa immagine mi era sfuggita e la posto ora:
Adesso rispondo alle vostre domande:
i faretti sono della Lampa, i classici da una 30tina di €uro, all'interno ho levato il porta lampade e sistemato una basetta sempre della Lampa con un discreto numero di led; il risultato è soddisfacente per ciò che mi ero prefissato ossia farmi vedere chiaramente da distante sia di giorno che di notte! Nel paramotore ho ulteriori due faretti led Day Light con supporto della Bike Factory, meno in simbiosi con il tipo di moto ma molto efficenti. Il consumo irrisorio di tutti questi faretti non incide minimamente nel carico d'assorbimento elettrico e una semplice lampada a led di posizione davanti e sulla luce targa ha fatto ampiamente rientrare il consumo di corrente aggiuntivo che ci sarebbe comunque stato!
Le valigette sono quelle ideate da The President da cui ho preso spunto e fatte a modo mio almeno per quel che riguarda impianto elettrico e ancoraggio al telaietto delle Givi E41; dentro su quella di sx ho un pò di tutto: chiave a rullino, kit di cacciaviti e brugole di piccola e media misura, pinza, cavallettino e prolunga per foto/video-camera, giubbino rifrangente, bomboletta di fast con cannuccia (la bomboletta la metterò fuori per paura scoppi!) lampada H11 di scorta, bloccadisco, cavetto con lucchetto per i caschi, praticamente quelle cose che mi piace avere al seguito senza che però il bauletto sia colmo di queste o dovendo obbligatoriamente portamelo dietro per avere con me attrezzi che possono essere utili. Comunque se ben stivate sono piccole ma di cosette ce ne stanno parecchie. Sulla valigetta DX ho tuta anti pioggia e ghette per me e la mia zavorrina. L'ingombro è modesto e non si sente differenza tra l'averle o no montate.
La pellicola in carbonio l'ho presa su ebay ed è la stessa che ha usato Murdock, gli adesivi originali li ho rimontati dopo aver messo la pellicola sui fianchetti e a distanza di tempo e lavaggi non si sono mai tolti! D'altra parte sono Honda!!!!
Per via delle prossime modifiche vi anticipo che saranno sostanziali nella livrea; sarà un fumetto su fondo darck!
Ciao Marty