Bah, io non so che pensare, per me il o i forum servono per un prezioso scambio di informazioni.
Le informazioni che si possono avere sul forum servono per curare meglio le nostre belle e per difenderci dai vari sciacalli o per trovare rapidamente una soluzione ad un problema, poi in alcuni casi, come in questo forum, nascono delle amicizie, si organizzano dei raduni e si ha un'evoluzione nei rapporti tra le persone.
Poi ogni marchio ha i suoi vantaggi e degli aspetti negativi, qualcuno ne ha di più, qualcuno meno.
Personalmente hno avuto diversi problemi, tra cui la pompa della benzina, che sembrava irrisolvibile, ma grazie al forum ho trovato la soluzione, in passato ci sono state persone che hanno cambiato la moto per questo problema.
Il forum per me rappresenta una forza ed anche un'arma di difesa, quando qualcosa non va.
Personalmente sono convinto di tutte le buone ragioni di Giovannino e che non abbia mai voluto approfittare del forum per interessi personali o per avere vantagi da Honda in un'eventuale acquisto, ma vantaggi per promuovere il forum e quindi nell'interesse un po di tutti.
Posso comprendere la delusione, dopo aver fatto tanto per un marchio in cui si crede, essere addirittura trattato con maleducazione certo non è piacevole.
Ma io cercherei il sistema di farli ragionare e rendergli la pariglia, al di la di quello che è stato chiesto o che vogliano collaborare o meno, semplicemente per farsi rispettare, un no detto con garbo può anche essere accettato, una risposta diversa cambia molto le cose.