adesso faccio un' altra considerazione che come quella precedente chiedo di accettare con riserva perchè, come dice giustamente Giovannino,"mi mancano i tasselli". Per cui Giovannino non "arrabbiarti" se non ti riconosci in quello che dico ma anzi smentiscimi.
Stavolta però devo essere un pò più "cattivo" ma, vi prego, non fraintendetemi, non ho la pretesa di giudicare nessuno ma mi sorge spontanea una visione del quadro non esattamente edificante.
Giovannino dice "...Le mie ragioni sono personali, ma certo nascono da 10 anni di attività pro-Varadero e, quindi, pro-Honda..." .
Io interpreto quindi che, a fronte della delusione lamentata, l'attività di cui parla, svolta in 10 anni di forum/sito sia stata anche mirata ad acquisire "crediti" presso la Honda Italia ( che alla fine invece lo ha preso per i fondelli) per tornaconto personale.
Scusami Gio ma sono onesto, a me da questa sensazione.
Di per se sarebbe assolutamente legittimo diciamo così, pretendere un riconoscimento "tangibile" visto il profondersi nella promozione del marchio o del modello ma nel contesto di un forum pubblico si potrebbe assimilare ad un "imbonimento" latente per secondi fini.