Beh bubi, io non ho mai contestato o contrastato la tua scelta. Anzi, a me la Stelvio pure piace.
Per quanto mi riguarda
il mio obbiettivo primario è non essere più cliente Honda. Non è una burla.
Le mie ragioni sono personali, ma certo nascono da 10 anni di attività pro-Varadero e, quindi, pro-Honda,
Anzi, anche se questa non è la discussione per parlarne, al prossimo CD vi chiederò di fare una scelta che vi proporrò, aggiornando tutto l'organo, anche di queste mie ragioni personali.
Per quanto mi riguarda, poi, nel momento in cui dovessi cambiare moto, immediatamente dopo consegnerei nella mani del presidente il mio attuale incarico, perché sono convinto che ci sono pure ragioni di opportunità e di rappresentanza del corpo sociale, che vengono sopra tutto il resto.
L'entusiamo verso il progetto CT era molto forte. Oggi, constatati alcuni fatti che nel frattempo sono occorsi, io ho fatto outing delle mie future intenzioni e ho chiesto aiuto al forum per ricercare una candidata sostitutiva della mia amata Varadero. Altri faranno le loro valutazioni e poi si vedrà!
Ma questa è un'altra storia e se è il caso ne parleremo nell'apposita sezione del Forum (soci). Qui è

!