Credo che non vi sarete sentiti offesi! Anche perche credo non vi sia nulla da nascondere?
Quindi! Di cosa avete paura?
1) qua la questione la stiamo allargando un po' troppo.
2) il mio volere dichiarare di volere passare al "nemico" è una questione mia. Se poi altri vorranno accodarsi, io ne sarò felice.
3) non capisco perché debba farvi tutta questa impressione. E' una scelta, come una scelta è stata quella di comprare una Varadero e di contribuire a creare una comunità attorno ad essa.
4) i non soci non sono minimamente toccati dalle mie motivazioni. Non si tratta di una guerra di religione, ma solo la mia manifestazione di una serie di azioni che mi hanno stancato e di cui il Direttivo, che rappresenta il Corpo Sociale, sta valutando il da farsi e, se sarà necessario, l'Assemblea sarà chiamata a discutere gli sviluppi.
5) da Honda non abbiamo mai preso nulla, né personalmente, né come Club. Peccato che Salvosound tu non ci sia al decennale, avrei potuto parlarti di un po' di cose, anche in considerazione della tua proposta di candidarti alla guida del Crosstourer Club.
6) non si tratta di offendere, ma di instillare velatamente il dubbio, il sospetto che chissà cosa ci fosse sotto. Dunque, se hai prove che possano inchiodarmi nel dimostrare di fare una ripicca perché non ho ottenuto una moto regalata o scontata o non so cos'altro, sei pregato di liberarle tutte e in questa sede. E prego tutti gli altri che seguono questo thread, di fare la stessa cosa. Altrimenti, andate al punto 7!
7) se non avete nulla da dire (vale per tutti) o da scrivere, esiste l'alternativa di non parlare o di scrivere per forza.
8) il forum non è, ripeto, non è diventato carbonaro. Qui siamo tutti abbastanza esperti di Varadero e di Transalp, pochi anche di AT e adesso si affacciano quelli di CT. Dunque? Cosa è cambiato? Il fatto che io non comprerò più una Honda? Ma non campate serenamente ugualmente?
[/quote]

...continuo ad essere d'accordo con Gio.
meno male che non hai detto che compravi una stelvio.

Non esiste la moto per sempre! ogni cosa ha il suo tempo e le sue dinamiche.
Confermo, il Forum non è diventato carbonaro, è che solamente negli ultimi tempi (fortunatamente) si è cominciato anche a parlare di un pò di tutto....anche di altre moto.
del resto dei modelli honda, come giusto che sia, abbiamo fatto informazione per tanti anni.