sono in vacanza in Sicilia ed oltre al mare caraibico ( sono a Marzamemi) mi piace spendere qualche giorno facendo escursioni. L'altro ieri ero andato a Scicli, bellissima cittadina barocca e al ritorno, facendo la costa, passando per Donnalucata mi vedo davanti una Versys 1000 nuova di pacca attrezzata di tutto punto, borse, bauletto ecc. il colore sembrava un verde scuro metallizzato e nel complesso faceva la sua porca figura. Il caso ha voluto che mentre mi stava davanti mi sono accorto che la gomma posteriore era molto sgonfia. Suonando ho avvisato il pilota ( io ero in macchina) e mi sono fermato insieme a lui. Sembrava una foratura . Il ragazzo che la guidava mi e' sembrato un po; sprovveduto, veniva da Palermo e non sapeva letteralmente che fare. Glio ho dato una bomboletta ripara/gonfia( ne tengo sempre due o tre in macchina) per aiutarlo a rientrare. Guardandola da vicino non e' malaccio ma quando gli ho chiesto come andava Lui ha ammesso onestamente che vibra troppo. Comunque e ripartito con la gomma apparentemente a posto, spero che sia arrivato...