Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Kawasaki Versys 1000  (Letto 87094 volte)

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Kawasaki Versys 1000
« Risposta #390 il: 06 Luglio 2012, 20:39 »

Ma se chiamiamo la kavasaky italia e gli proponiamo che in 100 e passa del forum vogliamo passare tutti alla Versys?
che ci facciano uno sconto comitiva??

99....  :D

98!

vara2000

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-3
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Catanzaro Lido
  • Km: 57000
  • Moto in uso: Yamaha Supertenere 1200
« Risposta #391 il: 06 Luglio 2012, 23:21 »

999999999999777777777777777
Le mie moto del passato e non: Vespa T5 125 '86 (dal 1988-1990), Gilera ER 125 (dal 1990-1993), Honda Dominator 650 '90 (dal 1993-1995), BMW F650 (dal 1995-1997

Giovannino

• Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
« Risposta #392 il: 06 Luglio 2012, 23:25 »

Campate tranquilli in sella alla vostra Varadero!
 sofa,gif   29.gif   sofa,gif
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #393 il: 07 Luglio 2012, 09:17 »

Il nostro caro amico e presidente del Crosstourer Club Italia, è stato beccato a bordo della fantastica Kawasaki Versys 1000, in quel di Badia Tedalda!
Si ringrazia Trioschi Moto di Lugo e Kawasaki Italia per averci concesso una Versys test ride per la durata di un week-end.
Intanto, beccatevi la foto! :)

A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

Fredrix

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Solesino(PD)
  • Km: 33000
  • Moto in uso: Transalp 700
« Risposta #394 il: 07 Luglio 2012, 12:48 »

Io la prenderei ad occhi chiusi! :wtg:
[URL=http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gall

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #395 il: 07 Luglio 2012, 12:52 »

Buongustaio!  5.1.gif
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

Pacifico

• Visitatore
« Risposta #396 il: 07 Luglio 2012, 13:43 »

Il gusto è personale, quindi ogniuno si veste come vuole ma tecnicamente è ancora qualche hanno indietro, con mappature ed erogazioni che non ci azzeccano nulla con la tipologia di moto... Dire buongustaio quando ci sono 6 modelli della categoria decisamente migliori bisogna proprio che ci sia un motivo che và al di là delle semplici osservazione tecniche.

Sicuramente il prezzo... ma mai come in questo caso paghi poco e prendi poco..  roflmao.gif

E poi... ancora con il cambio meccanico... nel 2012  :morons: :morons: e quel radiatore!?!?? Che sembra una graticola per "arrustere a sasizza"!  :party2:

Mah!

Con amicizia!  :wynar:

Rosso

• Full Member
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
« Risposta #397 il: 07 Luglio 2012, 14:01 »

Sicuramente il prezzo... ma mai come in questo caso paghi poco e prendi poco..

Beh, non è che costi 6000euro eh...

E poi... ancora con il cambio meccanico... nel 2012 

Fosse per me le moto continueranno ad avere il cambio tradizionale finchè non le inventeranno senza ruote, magari a cuscino d'aria come gli Hovercraft...
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #398 il: 07 Luglio 2012, 14:33 »

Dire buongustaio quando ci sono 6 modelli della categoria decisamente migliori bisogna proprio che ci sia un motivo che và al di là delle semplici osservazione tecniche.

Beh, io dicevo buongustaio perché avalla la mia scelta.
Questo topic, ve lo voglio ricordare, nasce per parlare della "mia Versys 1000" e non perché voglio convincere qualcuno che sia la moto migliore. Anche perché io ho una certa repulsione per le presunte migliori...
A mio avviso, ha un rapporto qualità/prezzo che è inarrivabile da qualunque altra moto ad oggi nella relativa fascia di mercato. E per me questo è sufficiente per farmela mettere al primo posto nel mio cuore.
Certo, ci sono delle cose che vanno sistemate, ecco perché spero in una versione 2013.

Citazione
Sicuramente il prezzo... ma mai come in questo caso paghi poco e prendi poco..

Io credo che tu qui sia in errore, probabilmente perché hai appena speso più di 15 mila euro per comprare la TUA moto.
Io credo che fare ciò che MI piace con la moto sia bastevole spendere 10 mila euro per una Kawasaki Versys 1000!
E non si tratta solo di soldi, ma, appunto, di un elevato rapporto qualità/prezzo, perché la moto complessivamente eccelle in molto e difetta in poco ad un giusto prezzo.

A me, onestamente, quel radiatore proprio piace ed è, tra l'altro, più efficiente dei radiatori laterali che le nostre moto montano.

Per quanto riguarda il cambio, sono sicuro che il DCT sia una bella innovazione, ma se sono andato in moto fino ad oggi, smanettando con il piede e mano sinistra, spero di poter continuare a farlo ancora per qualche anno!  tonque3.gif

fiori [size=78%] [/size]
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

Pacifico

• Visitatore
« Risposta #399 il: 07 Luglio 2012, 16:02 »

Per me le priorità sono:
1) non Honda

Citazione
Questo topic, ve lo voglio ricordare, nasce per parlare della "mia Versys 1000"

Dato che ancora è allo stato immaginazione ti diamo una mano...  :)
Il rapporto qualità prezzo può essere interpretato in vari modi, come può essere presentato in altrettanti manifesti... che poi, chi stabilisce stò rapporto qualità prezzo? La verità è che costa meno delle altre e basta, poi da li a definire il valore della moto ce ne passa... Oddio, che costi meno è  un grande vantaggio, ci mancherebbe, ma praticamente si acquista una moto qualunque con difetti che un 4 cilindri non dovrebbe avere...

Con la speranza si muore...  roflmao.gif

Che io abbia speso quello che ho speso non ha importanza in questo frangente, se avessi trovato una simil CT o una Versys diversa che costava di meno non avrei certo fatto questo sforzo per prenderla. E non credo sia in errore, anzi... dato che ero nella posizione di poter scegliere.
Scegliere un progetto veramente valido e a lungo termine e non una moto che domani non esisterà più... Poi, naturalmente, le proprie scelte sono indiscutibili, ma non stò osservando la tua scelta personale che non discuto, ma la moto in se. Per non parlare dell'assistenza e della copertura territoriale, per uno come te che gira mezza europa dovrai affidarti molto all'affidabilità.  :chin: dove qui con Honda non ci sono rivali  :cool:

I radiatori laterali non li prendo neanche in considerazione.. il confronto era tra le moto attuali e non quelle vecchie, se pur valide... sta di fatto che la moto riscalda parecchio e tu non sei in una zona glaciale  roflmao.gif

Sul Cambio, beh! sono più grandicello di te e fino ad oggi sono riuscito, con difficoltà roflmao.gif ad usarlo anche io il cambio meccanico, ma è la differenza che passa tra antiquariato e futurismo.... piaccia o non piaccia è un passo avanti. Scegliere se rimanere ancorati alla tradizione o al progresso è personale, ma oggettivamente è come chiudere al giorno dopo.  Comunque, per i nostalgici, la Honda ha pensato bene di mettere la leva a pedale...  roflmao.gif

ps: A mio parere sembra una posizione per partito preso e non per altro... quindi sono anche convinto che il tempo ti porterà a pentirtene silenziosamente.   baloon
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 16:04 da Pacifico »

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #400 il: 07 Luglio 2012, 16:35 »

ps: A mio parere sembra una posizione per partito preso e non per altro... quindi sono anche convinto che il tempo ti porterà a pentirtene silenziosamente. 

Mi conosci poco, amico mio!
Il punto 1 è frutto di tanta sofferenza, non c'è che dire, e a prescindere dal tuo dire ( tonque3.gif ), considerando anche le osservazioni di chi l'ha provata/usata, non è poi quel progetto vecchio che dici. E non è un caso che tutte, dico tutte, le testate giornalistiche, cui Kawasaki versa poco in termini di pubblicità, la prendono come la sorpresa del lotto.
Ad ogni modo, non è mai stata una mia priorità avere la moto più nuova, con il progetto più nuovo, con il motore più nuovo...
La Versys forse non è una moto innovativa, ma è la moto che fa bene tutto ciò che amo fare in moto, ad un prezzo contenuto rispetto alla "concorrenza", più o meno presunta.
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

Pacifico

• Visitatore
« Risposta #401 il: 07 Luglio 2012, 16:59 »

ps: A mio parere sembra una posizione per partito preso e non per altro... quindi sono anche convinto che il tempo ti porterà a pentirtene silenziosamente. 

Mi conosci poco, amico mio!
Il punto 1 è frutto di tanta sofferenza, non c'è che dire, e a prescindere dal tuo dire ( tonque3.gif ), considerando anche le osservazioni di chi l'ha provata/usata, non è poi quel progetto vecchio che dici. E non è un caso che tutte, dico tutte, le testate giornalistiche, cui Kawasaki versa poco in termini di pubblicità, la prendono come la sorpresa del lotto.
Ad ogni modo, non è mai stata una mia priorità avere la moto più nuova, con il progetto più nuovo, con il motore più nuovo...
La Versys forse non è una moto innovativa, ma è la moto che fa bene tutto ciò che amo fare in moto, ad un prezzo contenuto rispetto alla "concorrenza", più o meno presunta.

Non ci conosciamo per niente... ma di solito non sbaglio..  tonque3.gif

Su quello che scrivono le riviste è meglio stendere un velo pietoso.. ma nonostante la sorpresa, di difetti ce ne sono e la relegano sempre in coda.. chissà perchè... e sulla CT ne hanno dette di cotte e di crude  roflmao.gif... probabilmente il prossimo anno alzeranno il prezzo..  roflmao.gif

Noto un pò di contraddizione... mai stata priorità la moto nuova però prendi una moto nuova...  :TRbuaha:

Ecco... diciamola tutta il prezzo è quello che comanda, è il tuo ritornello..  :D

Sul punto 1 capisco poco, ma è sicuramente una presa di posizione che esula dalla validità della moto... confermando quello che ti ho detto prima... te ne pentirai  :P

Con amicizia  18.gif

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #402 il: 07 Luglio 2012, 17:00 »

Con amicizia  18.gif

S'intende! :)
Ah, potrei pentirmi della Versys, ma non di non prendere più Honda!  :wtg:
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

Pacifico

• Visitatore
« Risposta #403 il: 07 Luglio 2012, 17:25 »

S'intende! :)
Ah, potrei pentirmi della Versys, ma non di non prendere più Honda!  :wtg:

Non sò e non voglio sapere ma una moto è una scelta particolare, fatta col cuore.... per me la moto scelta potrebbe non avere il marchi dietro se non per valutare i servizi. Tutto il resto non ha alcuna importanza, ne in quanti la comprano, ne cosa c'è dietro, ecc...

Ho paura che ti pentirai due volte...  roflmao.gif

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *