Vi ricordo tre cose:
1) il thread è inserito nell'apposita sezione Chiacchiere all'osteria - Varie, in cui evidentemente si parla anche di altro e di altre moto;
2) la mia non era una segnalazione di OT (basta rileggere con calma), ma semplicemente, un invito a Salvo e Mirco di farla finita con le loro continue beccate, cosa che i due, infatti, hanno perfettamente capito;
3) la mia battuta poteva essere postata anche sulla discussione relativa all'Hornet (beh, almeno è Honda), ché niente, dal mio punto di vista, sarebbe cambiato.
Per quanto riguarda il resto, caro Folco, sei assolutamente libero di pensare che qui si debba parlare solo di Honda.
Ma su questo forum di altre moto s'è sempre parlato e scritto senza troppi problemi e cercheremo di continuare a farlo!
Per la Versys, poi, ogni utente che cambia moto, in effetti non lo fa, anzi non lo scrive neppure che ha cambiato marca e modello, se non magari per accomiatarsi e magari sparire.
Ma ciò non significa che qui non troverebbe spazio per una discussione sulla sua nuova moto!
Nei post in cui Tizio saluta dopo avere comprato una moto di altra marca, di solito si risponde con un "facci sapere", "vieni a trovarci di nuovo", "facci la tua comparativa"... questo è un approccio light, mica quello dei pierini!
E se le discussioni sono molto partecipate, vuol dire che ci sono utenti interessati all'argomento e, che piaccia o no, la discussione se non va fuori le righe, è sempre molto utile e spesso anche piacevole.