Non sò voi ma per mè quando trovi un meccanico che con onestà e scrupolosa voglia di fare non lo lasci più e ne parli solo bene! Abito a Roma da poco, 4 anni non sono molti per un "vecchietto" di 48 anni che da una tranquilla citta come Torino, viene catapultato nel caos più totale di una metropoli. Perdi tutti i punti di riferimento anche i più semplici dove andare a comprare 4 viti come servono a tè, figuriamoci per quanto riguarda il "Meccanico"!!! E' stato un caso e veramente fortuito che ci sono capitato appena arrivato nella capitale, con lo "scoter" in panne! Piccola premessa, appena trasferito nella capitale mia moglie diceva che lo scoter era il mezzo per eccellenza (quanto si sbagliava!!!). Tornando al bandolo della matassa del discorso, capitatoci per caso in panne, mi ha salvato capra e cavoli come si dice, prendendosi cura di contattare la casa madre e farsi mandare il pezzo da sostituire da un costo veramente irrisorio. Il responsabile officina e i 2 suoi colalboratori si prodigano con vero dedizione e passione al loro lavoro.
Da quel giorno ho iniziato a portarci regolarmente per fare i tagliandi la moto nuova che ho acquistato dopo aver venduto la "vasca da bagno", un TA 700 e sempre con perizia e super prezzi onesti. Nel frattempo nel reparto negozio e magazzino ricambi ho fatto axcquisti oculati e morigerati, con l'ausilio di consigli corretti e sempre azzeccati e direi contro i loro interessi delle signore "napoleoni" come le chiamo scherzosamente! Vi lavorano la mamma vera memoria storica del fornitissimo magazzino ricambi e le due figlie che con la loro professionalità e cortesia ti fanno sentire sempre a tuo agio.
Direi che Napoleoni Moto di Via Albidona a Roma è un piccolo e prezioso punto di riferimento per mè e tanti motociclisti capitolini. Fateci un salto o una telefonata, troverete sempre una corretta e coerente risposta alle vostre domande.
Questo non vuole essere un subdolo modo per pubblicizzare qualcosa o qualcuno, ma solo dare merito a persone che svolgono con onestà e didizione il loro lavoro e per mè che ho dovuto ricominciare a trovare punti di riferimento in una città nuova un modo onesto per dirgli grazie!