mirco, ho visto un po di specchietti sulla baia e c'è da diventare scemi per quanti c'è ne sono, anche a prezzi ed estetica accettabili... sarà una delle cose a prioritò bassa per ora.
intanto so che li hai e mi farò sentire più avanti
oggi ho fatto un giro nel garage ed ho visto per la prima volta la moto da vicino
fino ad ora l'avevo vista solo in foto.
oltre all'elenco dei pezzi da cambiare assolutamente, ci sarebbe quello dei pezzi da sistemare (se possibile farlo).
per esempio:
-radiatore sx un pò "fuori squadro" ma sembra ok (terrò così + comprato ricambio usato da montare all'occorrenza);
-il vetro del faro si è grattato su un angolo cica 7x4cm (Restaurato ! ) + dado registro fascio rotto (sistemato);
-cornice del faro grattata (comprato usato in condizioni decenti) ;
-corno dx cupolino grattato (comprato usato in condizioni decenti) ;
-telaietto strumenti/faro/becco deformato (comprato usato OK) ;
-becco dove è montato il faro ecc., con attacci alle carene saltati + qualche spacco nascosto + qualche deformazione (comprato usato in condizioni decenti ma leggermente scolorito) ;
-parafango ant. un pò grattato e deformato (comprato usato in condizioni decenti) ;
-staffa reggi parafango anteriore, piegata (comprato usato OK) ;
-fiancata ant. sx spaccata in un punto con pezzettino mancante ed un pò grattata + alcuni agganci alle altre plastiche saltati (comprato coppia usato ma GRIGIO MET. in condizioni decenti);
-paramani grattati ed uno un pò schiacciato (
resi abbatanza decenti...) ;
-frecce ant. un pò grattate (restaurate + comprate usate) ;
-serbatoio: ammaccatura 3x5cm a vista, vicino alla sella + una simile nascosta + leggera rientranza della zona sotto la sella + rientranza della parete interna sx dove c'è il tampone guida sul telaio ("risolto" distanziando il tampone) (+ comprato usato ma NERO in condizioni decenti) ;
-cupolino Givi sparito ! ricomprato (42€ nuovo s.s. comprese).
poi:
-guanti grattati sistemati;
-casco da cambiare OK (preso usato ma uguale, e con le parti buone del mio, è venuto quasi nuovo) ;
-staffa bauletto centrale givi con aggancio un pò rovinato;
-maxia E52 grattato, spaccato in alcuni punti e manca qualche pezzetto (poco recuperabile)...
-stivali da cambiare; ......jeans, calzamaglia tecnica, maglietta e... mutanda, tagliati in ospedale.
(al pronto soccorso c'era Wolverine)
più quello che ancora non vedo...
(ma non dovrebbe essere rimasto altro da fare).
sarà dura rimetterla in strada quest'anno
= risultato accettabile / verrà tenuto così (almeno per ora) e già rimontati.
gli altri non spuntati, saranno da provare a sistemare o sostituire/tenere-così.
Le voci totalmente barrate, sono già definitive. Le altre, sono da considerare provvisorie o definitivamente tali...
ad oggi 21-12-2012, sono a circa 1.000/1.100€ spesi in ricambi.