Oscar, ma quella moto stupenda è tua? è l'XR650? è popopopopò carina!
Ciao Virgi , tutte quelle in firma sono mie e nel mio Garage pensavo l'avessi capito ormai
. L'XR me la son presa dopo aver venduto il CRF 450 solo competizione che avevo
poichè non avevo più tempo per andare in pista , o meglio nel cartodromo qui a Bergamo dove giravamo per colpa dei soliti
non possiamo più girare e quindi mi dovevo sobbarcare 2 ore di macchina /carrello per andarci , da li l'idea di prendermi un Supermotard targato ma che all'occorrenza potesse essere anche efficace in pista e con poca manutenzione a dispetto dellCRF 450 . Quest'Xr è stata tutta preparata a livello estetico , serbatoio da 8 litri BL Italia, codino CR 99 ,parafango ant Xfun , Mascherina KTM e tanto altro ancora . Ma ho già in garage tutte le plastiche CRF per cambiare tutto il posteriore e ci sarà poi una nuova mascherina Racetek V Face . In più mi stanno realizzando delle grafiche America veramente " Tammarrrrrissssssime " .
Ahhh dimenticavo insieme alla moto ho anche tutti i pezzi originali e pure due cerchi da enduro con gomme tassellate , non sia mai che presto farò la Via Del Sale .
PS : Presto vi farò vedere come sono venute le mie " The Presidentvaligette " finalmente sono riuscito a metterci mano