Passione Honda On-Off

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Autore Topic: regolazione minimo  (Letto 8342 volte)

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JanAnderson

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Re:regolazione minimo
« Risposta #30 il: 25 Maggio 2012, 20:47 »

Daje su facce sentì  che ciai da di su ste pompe   emo-10 emo-10 emo-10
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Rosso

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Re:regolazione minimo
« Risposta #31 il: 26 Maggio 2012, 07:16 »

mi stanno istigando (si fa per dire....ovviamente scherzo :TRmarameo: ) a sbrodolare qui tutto quello che ho da dire sugli ultimi risvolti della/e mia/e pompa/e.....che faccio sbrodolo o mi devo spostare in altro topic ?????

Secondo me il problema è che mentre montavi... la pompa... ti è venuta male... e adesso sei qua che vuoi sbrodolare...
No, cioè, volevo dire... si, insomma, dài...   007.gif
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La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

alepilia

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Re:regolazione minimo
« Risposta #32 il: 28 Maggio 2012, 22:01 »

ragazzi oggi ho messo quel prodotto per pulire  impianto di alimentazione della benzina e dopo quasi 100 km sembra che vada un po meglio il minimo e salito a 1400 giri e sembra che cosi vada meno a colpi posso secondo voi aver risolto il problema ?ciao  e grazie 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif woot 20.gif 20.gif 20.gif :morons:
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fletcher

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Re:regolazione minimo
« Risposta #33 il: 28 Maggio 2012, 23:46 »

@Sicanos, a me la prima volta il problema si è manifestato a 21.000 km. circa, in una giornata molto calda e nel traffico, per sparire poco dopo, poi sempre più frequentemente, ma la condizione era sempre temperature molto elevate e guida nel traffico, su strada anche con 40° zero problemi.
In inverno e su strada andava bene, anche se dopo un po, non so come spiegare, andava, ma si sentiva che non era lei, la pompa la ho cambiata tra 35 e 40.000 km. circa, negli ultimi chilometri le prestazioni erano calate fino ad arrivare molto giù, la domenica prima di portarla dal mecca la moto arrivava su strada con difficoltà a 160 tirando la quinta, ma il calo sensibile vi è stato negli ultimi due o trecento chilometri.
Appena sostituita la pompa la Vara ruggiva, in accelerazione di seconda si intraversava, faceva paura, sembrava elaboratissima, dopo un po le prestazioni sono tornate nell'ordinario e da allora zero problemi, adesso sono a 70.000 km..
Un paio di settimane fa stavo su una superstrada lunghissima, dritta e semideserta ed ho messo a manetta, per la prima volta il contachilometri è arrivato quasi a fondo scala, un filo oltre i 230, però adesso ho il motore nuovo, ci ho fatto 3.000 km. circa, in qualche altra occasione, abbastanza rara, non sono mai andato oltre i 215-220.  :D     
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varalex

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Re:regolazione minimo
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2012, 10:29 »

mi stanno istigando (si fa per dire....ovviamente scherzo :TRmarameo: ) a sbrodolare qui tutto quello che ho da dire sugli ultimi risvolti della/e mia/e pompa/e.....che faccio sbrodolo o mi devo spostare in altro topic ?????

Secondo me il problema è che mentre montavi... la pompa... ti è venuta male... e adesso sei qua che vuoi sbrodolare...
No, cioè, volevo dire... si, insomma, dài...   007.gif

Ciao rosso,
che la prima volta, quando ho smontato e ripulito la pompa originale.....la pompa stessa mi sia venuta male :) .....ci può anche stare,

ma che mi sia venuta male anche quando l'ho rismontata ed ho istallata la Bosch/Sidat.....

e poi anche quando non contento ho tolto di nuovo tutto ed istallato una pompa seminuova originale perfettamente funzionante (involucro + pompa elettrica dunque senza aprirla.....presa....montata) di una vara 2007 incidentata con soli 12.000 Km. (dunque pompa più che "aggiornata".....16700-MBT-D23......e pure qui ce ne sarebbe da scrivere).....

mi sembra un pò esagerato.....
 
vorrà dire che proprio non è mestiere mio fare.....hem 007.gif volevo dire cambiare le pompe dunno.gif
 
Cià  :)) drunk.gif
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 10:36 da varalex »
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