Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CONSIDERAZIONI GENERALI E COMPARATIVE SULLE RIVISTE  (Letto 2428 volte)

bart

• Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:CONSIDERAZIONI GENERALI E COMPARATIVE SULLE RIVISTE
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2012, 13:45 »

Rifletti Bobo, apparentemente tutti scegliamo in liberta, come dici tu con il cuore e con la mente ma quanto sei sicuro che le tue scelte siano veramente libere o  in parte, più o meno significativa, abbiano subito condizionamenti indotti da publicità, articoli, interviste, e vari NICHI CEREGHINI apparentemente innocui? Non siamo più o meno tutti condizionati dal "bifidus actiregularis"? ( ovviamente per modo di dire).
Dovresti restare un anno senza vedere TV, senza leggere alcunchè, senza ascoltare pseudo esperti e forse ti "spurgheresti" da queste induzioni subliminali da cui siamo bombardati.
Oh! non è che sto dicendo che siamo tutti rincoglioniti e decerebrati ma onestamente credo che stia diventando faticolso restarne immuni, come ho dettop prima siamo sotto bombardamenti multipli e spesso non ce ne rendiamo neanche conto. Resistiamo ragazzi!
Parole sagge. Come è già stato detto questo accade un po' su tutti i fronti e il problema grave è che probabilmente si è condizionati senza saperlo. Tornando al discorso delle riviste, secondo me queste vanno bene per avere indicazioni di carattere generico ma devono assolutamente essere combinate con una prova della moto, un parere magari di chi già la utilizza. Insomma è un po' pericoloso affidarsi unicamente ad una fonte, il rischio, come per tutte le cose, è di rimanerne delusi.

elpassor

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: pederobba
  • Km: MOTO NUOVA
  • Moto in uso: CROSSTOURER DCT NERO
Re:CONSIDERAZIONI GENERALI E COMPARATIVE SULLE RIVISTE
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2012, 19:08 »

Naturalmente anch'io non mi lascio condizionare da quanto leggo sulle riviste....o almeno cerco di non farlo...ma e' anche vero che non puoi provare tutte le moto a fondo per poter scegliere con la certezza di avere quanto desideri...da GIOVANE ebbene si lo confesso ero scuterista e leggendo riviste mi ero fatto prendere dalla voglia di un burgman 400 prima serie girando sui vari blog scoprii che quel modello aveva seri problemi con i cerchioni che letteralmente si crepavano e mi sono regolato di conseguenza.ora da una rivista mi aspetto "onesta'" dicono sulle riviste che l'ultima versione dello STELVIO GUZZI va meglio delle precedenti che sono stati risolti i problemi di spegnimento improvviso del motore....ho parlato con un felice possessore di un nuovissimo STELVIO e mi dice che l'unico inconveniente e' che ogni tanto si spegne ma che agendo sulla centralina dovrebbero risolvere il problema ecco io ammiro questo signore perche' e' uno che ragiona col cuore e con passione perche' alla fine mi ha detto vedendomi col CT certo le JAP sono altra cosa ma io amo le Guzzi. Una comparativa non dovrebbe "RAGIONARE" ma computare i dati ....al lettore la scelta :wynar: :wynar: :wynar: