Rifletti Bobo, apparentemente tutti scegliamo in liberta, come dici tu con il cuore e con la mente ma quanto sei sicuro che le tue scelte siano veramente libere o in parte, più o meno significativa, abbiano subito condizionamenti indotti da publicità, articoli, interviste, e vari NICHI CEREGHINI apparentemente innocui? Non siamo più o meno tutti condizionati dal "bifidus actiregularis"? ( ovviamente per modo di dire).
Dovresti restare un anno senza vedere TV, senza leggere alcunchè, senza ascoltare pseudo esperti e forse ti "spurgheresti" da queste induzioni subliminali da cui siamo bombardati.
Oh! non è che sto dicendo che siamo tutti rincoglioniti e decerebrati ma onestamente credo che stia diventando faticolso restarne immuni, come ho dettop prima siamo sotto bombardamenti multipli e spesso non ce ne rendiamo neanche conto. Resistiamo ragazzi!
Parole sagge. Come è già stato detto questo accade un po' su tutti i fronti e il problema grave è che probabilmente si è condizionati senza saperlo. Tornando al discorso delle riviste, secondo me queste vanno bene per avere indicazioni di carattere generico ma devono assolutamente essere combinate con una prova della moto, un parere magari di chi già la utilizza. Insomma è un po' pericoloso affidarsi unicamente ad una fonte, il rischio, come per tutte le cose, è di rimanerne delusi.