Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: regolazione minimo  (Letto 8340 volte)

JanAnderson

• Full Member
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:regolazione minimo
« Risposta #30 il: 25 Maggio 2012, 20:47 »

Daje su facce sentì  che ciai da di su ste pompe   emo-10 emo-10 emo-10

Rosso

• Full Member
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
« Risposta #31 il: 26 Maggio 2012, 07:16 »

mi stanno istigando (si fa per dire....ovviamente scherzo :TRmarameo: ) a sbrodolare qui tutto quello che ho da dire sugli ultimi risvolti della/e mia/e pompa/e.....che faccio sbrodolo o mi devo spostare in altro topic ?????

Secondo me il problema è che mentre montavi... la pompa... ti è venuta male... e adesso sei qua che vuoi sbrodolare...
No, cioè, volevo dire... si, insomma, dài...   007.gif
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

alepilia

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: ALGHERO
  • Km: 79000
  • Moto in uso: honda varadero
    • alghero
« Risposta #32 il: 28 Maggio 2012, 22:01 »

ragazzi oggi ho messo quel prodotto per pulire  impianto di alimentazione della benzina e dopo quasi 100 km sembra che vada un po meglio il minimo e salito a 1400 giri e sembra che cosi vada meno a colpi posso secondo voi aver risolto il problema ?ciao  e grazie 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif woot 20.gif 20.gif 20.gif :morons:

fletcher

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
« Risposta #33 il: 28 Maggio 2012, 23:46 »

@Sicanos, a me la prima volta il problema si è manifestato a 21.000 km. circa, in una giornata molto calda e nel traffico, per sparire poco dopo, poi sempre più frequentemente, ma la condizione era sempre temperature molto elevate e guida nel traffico, su strada anche con 40° zero problemi.
In inverno e su strada andava bene, anche se dopo un po, non so come spiegare, andava, ma si sentiva che non era lei, la pompa la ho cambiata tra 35 e 40.000 km. circa, negli ultimi chilometri le prestazioni erano calate fino ad arrivare molto giù, la domenica prima di portarla dal mecca la moto arrivava su strada con difficoltà a 160 tirando la quinta, ma il calo sensibile vi è stato negli ultimi due o trecento chilometri.
Appena sostituita la pompa la Vara ruggiva, in accelerazione di seconda si intraversava, faceva paura, sembrava elaboratissima, dopo un po le prestazioni sono tornate nell'ordinario e da allora zero problemi, adesso sono a 70.000 km..
Un paio di settimane fa stavo su una superstrada lunghissima, dritta e semideserta ed ho messo a manetta, per la prima volta il contachilometri è arrivato quasi a fondo scala, un filo oltre i 230, però adesso ho il motore nuovo, ci ho fatto 3.000 km. circa, in qualche altra occasione, abbastanza rara, non sono mai andato oltre i 215-220.  :D     

varalex

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Roma
  • Km: 60.000
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000 i.e. 2003
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2012, 10:29 »

mi stanno istigando (si fa per dire....ovviamente scherzo :TRmarameo: ) a sbrodolare qui tutto quello che ho da dire sugli ultimi risvolti della/e mia/e pompa/e.....che faccio sbrodolo o mi devo spostare in altro topic ?????

Secondo me il problema è che mentre montavi... la pompa... ti è venuta male... e adesso sei qua che vuoi sbrodolare...
No, cioè, volevo dire... si, insomma, dài...   007.gif

Ciao rosso,
che la prima volta, quando ho smontato e ripulito la pompa originale.....la pompa stessa mi sia venuta male :) .....ci può anche stare,

ma che mi sia venuta male anche quando l'ho rismontata ed ho istallata la Bosch/Sidat.....

e poi anche quando non contento ho tolto di nuovo tutto ed istallato una pompa seminuova originale perfettamente funzionante (involucro + pompa elettrica dunque senza aprirla.....presa....montata) di una vara 2007 incidentata con soli 12.000 Km. (dunque pompa più che "aggiornata".....16700-MBT-D23......e pure qui ce ne sarebbe da scrivere).....

mi sembra un pò esagerato.....

vorrà dire che proprio non è mestiere mio fare.....hem 007.gif volevo dire cambiare le pompe dunno.gif

Cià  :)) drunk.gif
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 10:36 da varalex »
[img width=200 height=41]http://ww