Buongiorno a tutti , sono a chiedervi aiuto!!!! Ieri la mia varadero del 2007 con 27.000 K , non ha voluto sapere di mettersi in moto, mi spiego meglio:
girando la chiave , il quadro non si accende , ho provato più volte ma niente da fare. Preso dallo sconforto , ero a 80 Km da casa, ho provato un ultima volta prima di chiamare Europ assistance sigh.. , e miracolo girando di nuovo la chiave il quadro si è acceso ed ho potuto avviare il motore. Sono tornato a casa, dove ho provato almeno per 10 volte consecutive ad accendere il quadro , tutto perfetto!!!!!!!
Quindi sono a chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato lo stesso problema: penso che sia un problema elettronico di riconoscimento chiave / antenna trasponder nel blocchetto (Hiss) se presente. Sono molto scoraggiato , anche perchè la moto è perfetta , è va molto bene, però per una stron.....ta del genere , và persa l'affidabilità del mezzo...
Mi sarebbero molto utili le vs. impressioni , anche per guidare il meccanico , evitando inutili salassi economici, che non risolvono definitivamente il problema!!
Grazie a tutti anticipatamente.
Scotsman