Ti rispondo molto volentieri: le bazze le trovo:
in generale perchè mi piace condividere le dritte con tutti quelli che conosco e mi piace circondarmi (anche su internet) di persone generose in questo senso come me, e penso che questo sia lo spirito sia di un forum, ma anche che mi fa vivere meglio, nel pensiero che l'altruismo sia un valore, ancghe se a pensarci bene la mia motivazione è egoistica perchè in finale comportandomi così vivo meglio io! :-)
In particolare in questo caso ho un collega che abita a caserta e viene qui a roma periodicamente, il quale abita vicino ad un negozio che vende su ebay, ma se ci vai di persona ti fa gli stessi prezzi, e l'olio me lo ha comprato lui. Io tempo fa avevo un amico qui a roma che si vendev il paracolpi del TA 650 a 40 euro, e sono andato a comprarlo a 35 per quello che oggi mi ha comprato l'olio, sapendo che lui lo cercava...per esempio..
parlare parlare parlare condividere la nostra passione, è più bello, no?
ah, o il negozietto quasi invisibile che ho scoperto a roma, quello che rileva fallimenti in giro di accessori moto, ieri una mia amica si è accattata le borse interne GIVI nuove a 20 euro e duna borsa da serbatoio a 30.......