Se qualcuno ha ancora dubbi su Rossi,dopo oggi,parli ora o taccia per sempre..
quanto a stoner,quando si può vivere di rendita è più facile scegliere..e pochi hanno questa possibilità. <non vedo cosa ci sia da stimare,rifiuta tanti soldi,onore,ma non è attualmente nel mezzo di una strada...
onore ha chi dal nulla si è fatto un mazzo tanto per arrivare all'apice,bayliss.. o chi ha 33 e passa anni,aldilà dei soldi,ha ancora la voglia di un ragazzino al debutto(o quasi),rischiando la vita..questi sono esempi di vere leggende del motociclismo.
stoner no,lasciatelo stare,un campione,ma non entrerà mai nella leggenda...lascierà il tempo che trova.
Approvo la sua decisione, che essendo personale, e' solo sua..i tifosi se ne faranno una ragione, anche se sembra che abbia un atteggiamento distaccato con le corse, e' giovane ma con la testa da adulto..ha fatto gia' tanto, si godra' la vita come pochi

sicuro che la decisione è solo sua...?
chissà perchè odia le crt..forse perchè livellano le prestazionie non avrebbe più modo di fare la differenza..
i suoi tifosi? quali? quelli veri sono pochi. gli stessi che nel '10 tifavano lorenzo o in passato biaggi o gibernau..piuttosto sono detrattori di rossi..
l'ultima frase la condivido..è il motivo principale che gli ha dato la possibilità di scegliere..
un vero campione si mette in discussione,accetta nuove sfide,si rinnova,cerca nuovi stimoli...accetta le critiche,e soprattutto cerca di imprimere il suo nome nella storia..