Dopo aver illustrato al Direttivo del Club l'iniziativa che sto portando avanti con l'associazione SOS ITALIA apro questo topic per segnalarvi e divulgare l'impegno preso.
Ringrazio Elisa , Giovanni e il Direttivo per la disponibilità e attenzione dimostrata.
Ora vi parlo del nostro progetto che ormai è quasi realtà, dopo un anno di lavoro a stretto contatto con l'associazione SOS ITALIA, è fissata per il 18 Agosto la partenza del Viaggio in Moto Solidale.
VIAGGIO ITALIA – UZBEKISTAN E RITORNO……
11.000 KM IN MOTO PER PORTARE UN SORRISO
INIZIATIVA A SCOPO BENEFICO PER LA RACCOLTA FONDI
A FAVORE DI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI UZBEKISTAN

L'instancabile voglia di mototurismo a lungo raggio , si è unita con la possibilità di fare del bene a chi è più sfortunato di noi.
In collaborazione con l'associazione
SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA stiamo organizzando una raccolta fondi per i Villaggi SOS in UZBEKISTAN.
Questo il link del sito che abbiamo preparato ma che è ogni giorno in evoluzione/aggiornamento:
www.rideforsmile.comNel sito trovate tutte le informazioni relative al nostro viaggio , ai Villaggi SOS in Uzbekistan , all'associazione e le modalità necessarie per eventualmente fare una donazione....bastano anche pochi euro.
Tengo a precisare con fermezza che la raccolta fondi è devoluta INTERAMENTE all'associazione SOS VILLAGGIO DEI BAMBINI e la donazione verrà fatta direttamente sul conto corrento aperto per l'occasione.Tutti i costi relativi al viaggio sono interamente a nostro carico....gli sponsor che sostengono questa iniziativa hanno devoluto il loro contributo interamente ai Bimbi...
Questo esperienza sarà la vera svolta del mio viaggiare....
Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di un piccolo gesto di questa Community in modo da portatre anche il vostro aiuto con noi fino in UZBEKISTAN.
Aiutateci a fare la differenza....