Eccomi qui di nuovo a rompervi le scatole, scusate ma fin che la moto non gira come dico io vi romperò :-).
Ecco un'altro problemuccio, ieri con la ragazza siamo andati a farci un giretto in montagna, arrivati quasi in quota, 1600 metri e provando a dare una bella accelerata la moto perdeva colpi, praticamente mi si ingolfava per poi riprendersi ad alti giri, se acceleravo piano la moto saliva tranquilla, se aprivo il gas più velocemente perdeva il motore si soffocava. Questo problema in quota normale 200 metri non mi succede.
Mi sono informato su internet ed ho scoperto che potrebbe essere proprio il nuovo filtro aria meiwa che ho montato al tagliandone appena l'ho presa. Dicevano che il modello meiwa con il filtro in carta gialla a dato problemi a molti. Volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato la stessa cosa.
Domani provo a rimontare il vecchio filtro aria, pulito con un getto di aria compressa ovviamente. Proverò a tornare in quota e vediamo che succede.
P.S. con le viti dell'aria meglio stare fermi per intanto giusto? se le tocco poi devo risincronizzare i carburatori giusto?
Grazie mille a tutti a presto