belin ragazzi non so se è suggestione o cosa ma la moto mi sembra migliorata tantissimo!!
stamattina sono andato a provare le forche modificate su per creto(una strada che abbiamo dalle nostre parti stretta e toruosa)dove la metti sta!!quando freni prima di un tornante non si sembra di essere in barca a vela
ho fatto un girettino anche in autostrada(senza meta giusto per testare un po la stabilità...con l olio di prima e senza spessori in una determinata curva dovevo per forza rallentare e scalare marcia(dalla 5a alla 4a)la facevo a 80 all ora in 4a,se la facevo in 5a alla stessa velocita non la sentivo sicura..ieri l ho fatta a 80 all ora in 5a...anche in questo caso...binario!!!ora veniamo al discorso comfort...chi credeva che facendo questa modifica la moto diventasse scomoda e dura di sospensioni(ergo che ogni buco lo sentivate sul vs.fondoschiena) vi sbagliate di brutto!!
premetto che qua a genova non abbiamo strade con i san pietrini ma tutte le asperita del fondo stradale vengono assorbite molto bene,anche quelle specie di dossetti che ci sono in autostrada fatti a 110 120 non danno nessun probema,in sostanza dico che il comfort non è cambiato ma il piacere di guida(su asfalto)si!
sett prox faro una breve puntata su una strada sterrata sopra casa mia giusto per fare una piccola prova anche li!
inoltre ho notato che(dopo aver cambiato candele sincronizzazione carbs pulito filtro aria e registrato valvole)vado a 60 all ora in 5a a 2500 giri min con un filo di gas senza che la moto saltelli...
non vedo l ora di adare sullo stelvio!!