Un mattino ti alzi non vai ha lavorare e perchè ? semplice sei in ferie
allora che fai ti vai ha fare un giro in moto colpo di telefono ad un amico ti vengo ha trovare . e via con tranquillità, nessuno x la strada ti guardi in giro destra e sinistra e pensi : che gioia salire in moto e via
caffe , brioss x strada e poi arrivi , passi 4-5 ore di tranquillità con amico e poi via verso il rientro verso casa . vi chiederete proprio una bella giornata e qui cade il palco , tempo 5 minuti di strada nel rientro dietro un furgone di .......... scusate non volevo uscire con sproposito (polizia locale ) andatura turistica 50 km orari dopo 1 km mi fanno segno di fermarmi x un controllo patente libretto bollo e assicurazione tutto ok finchè he he he le facciamo il verbale , e per cosa ? manomissione della targa ha un angolo superiore del 30% , con un rilevatore risulta che è inclinata del 50 % la cosa incredibile porta targa con tanto di nome della concessionaria che ho da quando ho preso la moto nel 2003 ,dali a 5 minuti fermati padre e figlio tedeschi con il figlio col medesimo problema . morale 3 mesi di sequestro del mezzo e 80 euro di multa .
bene dopo questo posso dire che oltre vergognarmi di essere italiano la legge fà veramente scusate cagare , una bella giornata tranquilla
ragazzi ciao già avevo poca possibilità di muovermi per i vari impegni di lavoro ora che dire divertitevi voi ciao da pikachù