Concordo con voi, ci sono solamente salito, il concessionario honda dove sono andato ne aveva una soltanto in vetrina ben piazzata su una pedana in bella vista, anche se gentilmente era disposto a scenderla non mi smebrava il caso e cosi sono riuscito a montarci sopra, e con mi amara sorpresa ho visto che per me è un tantino altina, non essendo più un ragazino poter posare i piedi per bene a terra mi da una certa sicurezza, vivendo a monreale (palermo) io uso la moto quasi tutto l'anno, sia tra le strade dle mio paese ci faccio la spesa e commissioni varie, voi direte comprati uno scoouter heheheh
sia in citta per lavoro, mi piace fare gitarelle domenicali senza però macinare tantissimi chilometri, 200/300 al massimo, ed al mare ci vado sempre o quasi sempre in moto ed in alcune occasioni ho come "zavorrina"
la mia amatA Moglie a cui tral'altro piace tanto la hondina in questione, quindi la uso ed il fatto di non arrivare per bene a posare i piedi mi tiene un po....oggi vado da 1 altro concessionario che ha anche la possibilità di farmela provare vi farò sapere.......fruttuosa giornata