Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Finalmente la partenza si avvicina  (Letto 3649 volte)

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:Finalmente la partenza si avvicina
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2012, 18:46 »

oggi visitato dopo 6 anni il monastero di Orhei ( in realta' grotte) Qui ho avuto modo di conoscere un popa il quale mi ha riferito che vive nella sede da 6 anni insieme ad altri 8 sacerdoti.Nel monastero regna pace, silenzio e semplicita'.Poi l'intenzione era rivedere le cantine di Cricova le piu' lunghe al mondo , ma la temperatura esterna segnava 43 gradi per cui le ho rinviate dopo la 2 fase del tour ciaooooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: 29 Luglio 2012, 17:40 da Marcello Carucci »

vara2000

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-3
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Catanzaro Lido
  • Km: 57000
  • Moto in uso: Yamaha Supertenere 1200
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2012, 23:58 »

MITICOOOOOOOO! 25.gif 25.gif 25.gif
Le mie moto del passato e non: Vespa T5 125 '86 (dal 1988-1990), Gilera ER 125 (dal 1990-1993), Honda Dominator 650 '90 (dal 1993-1995), BMW F650 (dal 1995-1997

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #17 il: 31 Luglio 2012, 11:32 »

Finalmente Giovedi prossimo vado a prendere la mia compagna all'aereoporto di Chisinau e Lunedi prossimo si dovrebbe partire per la 2 fase del tourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :vb: :vg: :vn: :vgrigio: :vb: :vg: :vn: :vn: :vgrigio:

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #18 il: 02 Agosto 2012, 10:44 »

emodrin Tra 2 ore salgo sulla Crosstourer e vado a Chisinau ( aereoporto ) a prendere la mia compagna , poi decideremo se partire domenica o lunedi per la Biellorussia ed altro :vb: :vg: :vn: :vgrigio:

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #19 il: 14 Agosto 2012, 20:54 »

oggi terminata la 2 fase del tour Trasnistria ,Ucraina, Biellorussia, Polonia ,attualmente sono in Moldova km percorsi altri 5000 km .E che dire il crosstourer ha olte 20.000 km e va alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :vb: :vg: :vn: :vgrigio:

VaraNero_07

• Smoderatore
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-5
  • Città: Malpensa Airport Quite Zone
  • Km: 60 mila con la Vara. Con la mucca... incrocio le dita :-))))
  • Moto in uso: BMW R1250GS Adventure + F800GS sotto il culo, Varadero Nero-Nero MY07 nel cuore.
  • ScooterNoGrazie...
    • NoiAbbiamNovaraNelCuore
« Risposta #20 il: 14 Agosto 2012, 22:41 »

oggi terminata la 2 fase del tour Trasnistria ,Ucraina, Biellorussia, Polonia ,attualmente sono in Moldova km percorsi altri 5000 km .E che dire il crosstourer ha olte 20.000 km e va alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

+   =
BIELLORUSSIA  baloon

Grande Marcello !  pash.gif
Oh, si scherza eh ! Seguo sempre con attenzione ogni tuo post e ogni tua tappa !
Che invidia...  18.gif
SCOOTERONI

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #21 il: 15 Agosto 2012, 08:50 »

emodrin tranquilli i possessori del crosstourer.... moto super affidabile 5 giorni con pioggia senza interuzzione la moto carica e passegera con punte di velocita' anche a  secret.gif 180km orari. La moto dimostra grande affidabilita'.La stanchezza non esiste adesso capisco e mi rendo conto le mie precedenti imprese con moto sportive.

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #22 il: 18 Agosto 2012, 16:55 »

sempre più grande il Marcèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!
allora se il CT non ti stanca come la Busa, il prossimo anno andrai direttamente in moto a Tokio, a pranzo coi direttori Honda   12(1).gif

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #23 il: 18 Agosto 2012, 18:52 »

emodrin magari se la Honda mi aiuta con un sostegno economico ci vado eccome e non farei solo il Giappone , ma anche altri stati vicino capirai con 60 giorni ho impiegato da Ulanbaatar a Chisinau con la Hayabusa 11 giorni pensa con la crosstourer.Io gia' mi sto innervosendo senza fare almeno 500 km al di .
 sto valutando per il 2013  anche un altro tour che prevede 14 stati , ma e' un,altra storia prematura.non ho mai portato moto da Enduro e' la prima la crosstourer e confermo che con essa ( sempre euro permettendo e salute ) faro' delle cose fuori dalla norma.E'una moto che ho preso filingh anche a pieno carico , attualmente ha superato oltre i 21.000 km.E nuovamente confermo sara' la regina del DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :vb: :vg: :vn: :vgrigio:aVOGLIA CHE SU UN FORUM MI HANNO ATTACCATO PRIMA DI PARTIRE SI ROMPE, TE LA RUBANO, NON E' UNA MOTO DA FARE QUELLO CHE DEVI FARE PERCHE' E' USCITA ADESSO , la prova e' andata tutto benissimoooooooooooooooooooooooooooooooo emo-10 Questa per quegli invidiosi che mi ancora mi attaccano  emo-10 emo-10 emo-10 emo-10

dannyvercetti

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Km: 40.000
  • Moto in uso: Transalp 700 ABS HRC
« Risposta #24 il: 20 Agosto 2012, 16:16 »

grande marcello, tu dimostraglielo con i FATTI.
ci vediamo a settembre!

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #25 il: 23 Agosto 2012, 11:38 »

Ciao danny vercetti, tranquillo poche parole e fatti .. la crosstourer attualmente ha oltre 21.000 km e va benissimo. alcuni in un forum mi hanno scritto che senso ha dedicare un tour a Marco Simoncelli, ......... educatamente gli ho risposto a dovere ma mi sarebbe piaciuto  rispondere in un altro modo. ma che c..... secret.gif te ne frega , ti creo qualche problema. Poi in un forum di guzzisti, dove ho trovato le persone piu' squallide di questa terra, mi comunicavano che il crosstourer si rompeva, che la rubavano e tanto altro. Sicuramente  continueranno a farlo anche quando l'evento del mio tour sara' pubblicizzato enormemente a Roma.
Ho fatto tantissime foto, una parte le consegnero' alla Honda, gia' preparato il cd a Chisinau, un'altra parte alla Givi che fara' un calendario con tanto del crosstourer e del sottoscritto, e un'altra parte consegnata ad una grande rivista motociclistica. Avranno a che dire anche di cio',.............. Come dicono i Bolognesi mi baciassero il  emoass emoass emoass emoass e prendo spunto anche da un detto dei Nordici andassero a c..are  ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Scusa la volgarita' non e' da me ma con certi elementi bisogna essere ben determinati. Li compatisco poverini  :vb: :vg: :vn: :vgrigio: e poi  secret.gif secret.gif ti diro' di persona
« Ultima modifica: 23 Agosto 2012, 18:56 da nippi »

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #26 il: 23 Agosto 2012, 22:38 »

Marcè, non pensare di tener nascosto il nome della rivista motociclistica, quando faranno l'articolo!!  okkeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????   12(1).gif

e quando saranno pronti calendari e materiale di ogni genere, scriviloooooooooooooooooooooooooooooooooo  quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capitoooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????????????????????????

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #27 il: 25 Agosto 2012, 18:15 »

O.k , poi su facebook da Lunedi 3 settembre iniziero' a pubblicare alcune foto andando avanti fino alla fine  :vb: :vb:

Marcello Carucci

• Jr. Member
  • **
« Risposta #28 il: 25 Agosto 2012, 23:51 »

Danny .......piu' fatti di cosi ..sono partito il 30 giugno un mese completo e' durato il mio tour oltre 15.000 km gli altri giorni  in Moldova .
Sai con 2 mesi a viaggiare dove arrivo con la Crosstourer Non hai idea ..Io si  secret.gif secret.gif secret.gif secret.gif secret.gif secret.gif secret.gif
Il programma l'ho gia' in testa vedremo se ci saranno i  soldi