Ciao danny vercetti, tranquillo poche parole e fatti .. la crosstourer attualmente ha oltre 21.000 km e va benissimo. alcuni in un forum mi hanno scritto che senso ha dedicare un tour a Marco Simoncelli, ......... educatamente gli ho risposto a dovere ma mi sarebbe piaciuto rispondere in un altro modo. ma che c.....

te ne frega , ti creo qualche problema. Poi in un forum di guzzisti, dove ho trovato le persone piu' squallide di questa terra, mi comunicavano che il crosstourer si rompeva, che la rubavano e tanto altro. Sicuramente continueranno a farlo anche quando l'evento del mio tour sara' pubblicizzato enormemente a Roma.
Ho fatto tantissime foto, una parte le consegnero' alla Honda, gia' preparato il cd a Chisinau, un'altra parte alla Givi che fara' un calendario con tanto del crosstourer e del sottoscritto, e un'altra parte consegnata ad una grande rivista motociclistica. Avranno a che dire anche di cio',.............. Come dicono i Bolognesi mi baciassero il

e prendo spunto anche da un detto dei Nordici andassero a c..are ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Scusa la volgarita' non e' da me ma con certi elementi bisogna essere ben determinati. Li compatisco poverini

e poi

ti diro' di persona