Citazione da: bart - 31 Gennaio 2012, 23:13No, da un meccanico di fiducia. Comunque in rete si trova attorno ai 115/120 euro. La fregatura sono le spese di spedizione.Per curiosità a chi ti rivolgi? Premesso che da quando è scaduta la garanzia faccio praticamente tutto da solo, però è interessante capire quanti mecca di buon livello ci siano in zona...
No, da un meccanico di fiducia. Comunque in rete si trova attorno ai 115/120 euro. La fregatura sono le spese di spedizione.
Piccolo Bart ci sei su FB e/o su SKIPE???
Citazione da: Murdock - 10 Marzo 2012, 19:09Piccolo Bart ci sei su FB e/o su SKIPE???Su facebook no. Skype non lo uso da anni, non mi ricordo nemmeno più l'account. Ogni tanto uso msn, ma molto di rado.
.............. vecchia sola di Jekyll7 , ce le fai vedere le ( mie ex ) barre montate ????????? nota : sono transitato qua .............. ah ah ah ah http://www.hornet.it/Forum/Meccanica-Manutenzione/36685-Vibrazioni-alta-frequenza/.......... e la moto mi arriva a fine Maggio .........
Evvai ....... ci stanno benone, sta meglio, è più bella con le barre, ciao e a presto.