Salve a tutti! Sono un nuovo utente del forum:mi chiamo Marco, ho 44 anni e sono un "infelice" possessore del nuovo Transalp 700. Dico infelice per via del problema della durata della batteria installata su questo modello. Prima avevo il Transalp XLV600 del 1993:17 anni e mai sottolineo mai lasciato per strada. Questa invece, per ben 2 volte, mi ha lasciato a piedi con batteria a zero nonostante l'avessi messa sotto mantenimento l'inverno ed un uso granturistico che costringe poco a lavorare la batteria. Devo metterla in carica di mantenimento almeno una volta alla settimana. Ho all'attivo più di 150.000 km sul groppone di cui 140.000 fatti col modello 600. Mi piace pensare alla moto come a qualcosa che ti fa gustare il panorama, i profumi che si sentono in questa stagione ma soprattutto la libertà di arrivare dove altri neanche lontanamente arriverebbero con altri mezzi ed anche per quello spirito di fratellanza che accomuna la maggior parte dei centauri. Per il momento (tocco in basso), mai nessun incidente causato da me o imperizia di altri e quindi spero continui così. Pensavo che la tecnologia migliorasse la vita del centauro ed invece mi accorgo che ora con tutto quello che si spende si ha sempre meno....e se si lamentano anche i possessori di BMW allora stiamo messi male.