Ragazzi, come dicevo nel post della sostituzione dei cuscinetti di sterzo, ho la moto ancora ferma nel box, in quanto dopo aver rimontato tutto l'avantreno, la moto ha iniziato a fare cilecca col riconoscimento dell'hiss, la spia rimane accesa e la pompa benzina non parte. Un po' di volte l'ha riconosciuta, smanettando i fili sotto il blocchetto, ma la cosa strana e che succedeva smanettando sotto i fili del blocchetto accensione e non dietro al trasponder anche se a giudicare dallo schema elettrico non dovrebbero avere attinenza. Anche girando il manubrio prendeva a seconda di come si teneva il manubrio. Poi all'improvviso più niente. Morta completamente!
Le ho provate tutte.
Avviare mentre si gira la chiave, come diceva Sicanos
Controllato le tensioni sul connettore del trasponder come da manuale e sono ok.
smontato trasponder e blocchetto e smosso i cavi. niente
tolto il passacavo alla base del trasponder dove si inseriscono i fili e sembrano ok.
sotto al blocchetto non ho potuto verificare perchè il connettore è fissato con viti torx quelle col pernetto al centro che non ho.
domani andrò alla honda col trasponder e col blocchetto x vedere se possono verificare qualcosa, altrimenti dovrò rimorchiare la moto x portargliela.
Che nervi!!!! Nemmeno ho potuto provare i nuovi cuscinetti di sterzo conici, le forcelle revisionate, e i cuscinetti della ruota nuovi.
Qualcuno ha altri consigli da darmi?
In tutto questo fra una settimana dovrei partire