Oh si certo, la tiratina di terza/quarta... Nessuno biasima questo.
Ma viaggiare da Lecce a Milano per meno di ore sul filo dei 200 non ,mi pare una tiratina, ma un atto di delinquente demenza.
E se qualcuno si vuole offendere, che si offenda pure. 
Fletcher, ma tu non eri un avvocato? E se avevi così fretta di arrivare a Milano, perchè non hai preso l'aereo?
Non ero, sono, ancora non sono deceduto e non ne ho nessuna intenzione per adesso.
Non sono o mi reputo ne un delinquente ne un demente, sono invece incredibilmente presuntuoso, va bene?
Il viaggio da Lecce a Milano lo ho fatto di notte, partendo esattamente a mezzanotte, si è svolto in autostrada che era completamente sgombra, libera, senza il minimo traffico, forse due o tre macchine ogni 100 km.
Che tu ci creda o meno, viaggiare a 200 con una BMW 320 è meno stressante che andare a 140 con un'altra macchina più comune, una Ford Focus ad esempio.
Con un BMW ed un'autostrada completamente sgombra, se viaggi a 200 non solo non hai la sensazione di correre, ma ti rompi anche le palle, se consideri che arrivava (la mia vecchia) a 230 puoi valutare che molto semplicemente la ho messa a 3/4 di aceleratore e sono andato.
Non ho fatto nessuna corsa, nessun sorpasso azzardato, nessuna manovra al limite, niente di niente che possa in alcun modo darmi la qualifica di delinquente o di demente , semplicemente in tutto relax e con un'assoluto controllo del mezzo, mi sono messo ed ho viaggiato, chiacchierando, sentendo la radio, grattandomi sotto il ginocchio quando mi prudeva, proprio non ho fatto nulla di incredibile o di eccezzionale.
Le cose eccezionali sono state due, l'autostrada incredibilmente sgombra per tutto il viaggio e sempre perfetta per il tempo e la visibilità, e la macchina che lo ha consentito.
Se ci credi bene, altrimenti proprio nopn ci posso fare nulla.
Una precisazione, tirando la terza a manetta la moto arriva a 180, con la quarta va poco oltre i 200.
Preciso che sia con la auto che con la moto con le rispettive compagnie di assicurazione sono in classe di mertito INTERNA -10 e -12 se non sbaglio, ovvero non ho avuto incidenti con colpa rispettivamente da 25 e da 27 anni, npon sono proprio uno che corre rischi o mette a repentaglio la propria incolumità e l'altrui, corro, ma quando me lo posso permettere.