Cari amici ed amiche del forum.Proprio poco fa mi ha chiamato telefonicamente un Signore dalla Toscana , precisamente il Sig.Natale della località di Valdarno , mi ha conosciuto tramite questo forum.
La sua chiamata è stata per sapere della affidabilità della moto ( per comprarla a suo figlio .

La mia risposta secca Comprala è un ottimo mezzo ha tutte le qualità per affrontare viaggi .Mi ha comunicato che molti possessori di Gs , mettono voci in giro che il Crosstourer fa 12 /13 al litro e che riscalda tantissimo in città.Smentisco pienamente tutte queste fesserie

e per dimostrare a me stesso ciò che dicono Sparlando a sproposito , ho affrontato più volte il traffico caotico nelle ore di punta della mia città Roma

Smentisco ancora una volta non riscalda ,NON E' VERO .non è un pachiderma come sostiene qualche forum per il quale scrivo..

la moto è agile .Per i consumi vi darò maggiori delucidazionei nel mio prossimo tour a Santa Maria di Leuca , vi confermerò la media che terrò in autostrada ..sicuramente 130 e il consumo reale in Euro , poi voi vi farete le opportune riflessioni .Poi il max lo saprete al mio ritorno a settembre .Mancano due mesi alla mia partenza e vi posso garantire che in 60 giorni la mia Crosstourer farà un test unico , e magari lo pubblico su quellidellelica se non lo tolgono