Ciao a tutti, ieri ho ritirato il Trekker 52 e sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla qualità del materiale con cui è fatto! Mi spiego: il guscio in alluminio è solo un "film" di rivestimento sopra la plastica e non una vera cover in alluminio, inoltre la finitura dell'alluminio non è bella liscia e lucida ma presenta delle striature tipiche del materiale lavorato e la parte liscia superiore sembra proprio con i segni (si fa per dire) della spazzolatura del metallo! E' così anche il vostro?
Le fasce che sono sopra l'alluminio non sono una struttura fissa con la parte plastica del coperchio che dia robustezza alla struttura ma sono tutte avvitate dall'interno perciò non sono parte strutturale ma solamente un graticolo ancorato sul coperchio; per carità, esteticamente sono carine ma per chi come me pensava di acquistare un prodotto rubusto e di qualità superiore al vecchio Maxia E52, non troverà niente di migliore ma solo un'estetica più enduristica dei moderni maxia. Ho già acquistato assieme il portapacchi facendo tesoro dell'esperienza fatta da BoboNero e devo dire che solo improntato nella piastra l'estetica della TA700 non è che stoni per dimensioni o tipologia, certamente non avendolo visto che in fotografia e ordinato a catalogo, mi aspettavo un prodotto più a tono con lo standard a cui ero abituato dalla GIVI. Per quanto riguarda la domanda sulla finitura dell'alluminio, vi sarei grato se mi dite com'è il vostro.
Ciao, grazie a tutti! Marty