Ciao Costantino, sicuramente sfilando un po gli steli accentueresti la reattivitá della moto, di per se gia ottima con la ruota da 19!!
Devi fare solo un paio di prove per vedere come ti trovi; nonvorrei che ti trovassi stile R1
con i ciapett in alto e le mani giu in avanti.
Per le quote ciclistiche, non ho accorciato i leveraggi, ma ho cambiato la U del mono, quella per la precisione ke collega il mono al laveraggio!
Per la pericolositá onestamente non so, in LISSTA siamo ormai parecchi che han provato ad alzarla e posso dire, che con le mie SCARSE capacitá di guida, non ho sentito differenze nella conduzione del mezzo, a parte ovviamente che non pesto piu sotto quando faccio delle stradacce!!
Nenche gli altri amici hanno roscontrato problemi si sorta; chi c'era al motocarnesalada, avrá visto ke pure la moto presentata da Motato, é piu alta rispetto al normale.
Penso cmq che tu debba fare un paio di prove, sfilare gli steli sai meglio di me quanto sia semplice, solo un po laborioso per via del lavoro cava la ruota, smolla sfila tira e rimonta.
C'e' un ragazzo qui col seiemmezzo, che li ha sfilati di un paio di cm addirittura, xke lui la vuole bassa bassa tipo strada e si trova bene.
Dai su, sei ancora li?!?! Corri a fare il lavoroe facci sapereeeeeeeeeeeee!!!