Qualcuno sa se ci sono delle controindicazioni a modificare i tubi sulle versioni con ABS della 700?
C'è qualcuno che lo ha già fatto?
Teoricamente dovresti trovare il kit tubi già completo, così come c'è per la Vara con ABS, è un kit di 9 tubi, per la TA magari ne ha meno però vedrai che esiste...se non modifichi il sistema, ma lo integri solo con i tubi non comporta niente.
Miii, nove tubi! forse perché non elimina gli sdoppiatori dove suppongo ci siano dei sensori... Mah!
Detto questo al momento non ne sento la necessità, certo per le frenate più decise devo per forza azionare anche il pedale del freno posteriore così entra in funzione anche il terzo pistoncino delle pinze anteriori (la frenata combinata funziona solo così, sulla TA non è bidirezionale), ma non mi cambia la vita perché ho sempre frenato anche con il post. per non avere trasferimenti di carico in staccata.
Molti con le stradali usano solo il freno ant., secondo me è meglio mantenere l'assetto in inserimento il più neutro possibile, caricare troppo l'avantreno staccando alla morte su strada non è redditizio, meglio scorrere con la moto piatta e il motore in tiro... Ma ai fuori stradisti non dico nulla di nuovo vero?
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