Lorenz, i raccordi ed anche il tubo, li vendono regolarmente, devi solo trovare un bravo mecca che ti faccia l'assemblaggio!!
E cmq, acci solo con dei risers hai il tubo corto... :blink:ma di quanto l'hai alzato stomanubrio???
Questa te la devi segnare ti sto quotando
Se proprio li devi sostituire li farei fare separati (uno per pinza per capirci), forse è solo un'elucubrazione (per non essere scurrile), ma:
a. fa molto racing=fico;
b. dovrebbe in teoria dare una pressione uniforme e istantanea ad entrambe le pinze senza ritardi dovuti ad isteresi del'olio negli sdoppiatori...
Tanto se consideri che in teoria ogni quattro anni i tubi freno in gomma andrebbero sostituiti mentre quelli in treccia sono bike life lasting una volta che ci metti mano
Elucubrazione =sega mentale giusto?!?!
AAAHHH ora Murdock mi cazziaaaaaa!!!
Lorenz, non ci hai detto una cosa: o forse non l'ho capita io
il tuo 600 ha uno o due diski???
Se ne ha due, dovresti avere lo sdoppiatore fissato sotto la piastra inferiore, se ne ha uno dvorebbe essere diretto e come detto sopra potresti avere il tubo ke fa un giro strano?!
Fletcher, ma stai parlando di un TA o della tua vekkia AT?!
Per il resto, vi rimando alla Bibbia delle LISSTA
http://tecnica.transalp.it/faidate.php?id=170Mi sono accorto adesso ke la ruota della moto nella prima foto é la miaaaaa!!1
Marcone, inutile dire ke i tubi me li ha fatti Ricky!!
PS Voglio l'emoticon coi fioriiiiii