Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Piccole astuzie e suggerimenti per la scerlta dell'abbigliamento  (Letto 1061 volte)

fletcher

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200

Ho preso da poco un paio di pantaloni della Spike, devo dire che mi trovo molto bene anche se ci ho fatto solo un paio di uscite.
Ma ho commesso un'errore grossolano, sono andato nel negozio ed ho chiesto, mi hanno portato i pantaloni e li ho provati, andavano benissimo e li ho presi.
Messi nel bauletto li ho indossati poi nella domenica successiva, ma.... salendo sulla moto il cavallo che poggia sulla sella li tira un po su e per l'effetto le protezioni delle ginocchia salgono un po e sono 1,5 cm. più in alto della loro posizione naturale, però si tratta veramente di poco e vanno benone.
Adesso vorrei sostituire la mia vecchia giacca e pensavo di prenderne una dello stesso marchio, per abbinarla ai pantaloni e perchè mi sembrano molto ben fatti.
A cosa conviene stare attenti o cosa controllare?

angelo65

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-6
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: marcon( VE )
  • Km: 11000
  • Moto in uso: SuperTenerè 1200
Re:Piccole astuzie e suggerimenti per la scerlta dell'abbigliamento
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2012, 22:49 »

Ciao io da qualche anno uso una giacca Spike e mi trovo benissimo, ho il modello invernale con l'imbottitura estraibile, l'ho presa legermente piu grande come taglia perche qui nel Veneto le temperature non sono cosi clementi come la Puglia, ne sò qualcosa essendo di origini Pugliesi provincia di TA, quindi vedi tu certo non ci devi ballare dentro altrimenti sembri robocop  emo-10 per il materiale te la consiglio.
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

https://www.facebook.com/angelo.gregucci.54?ref=tn_tnmn

fletcher

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:Piccole astuzie e suggerimenti per la scerlta dell'abbigliamento
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2012, 12:21 »

Con i pantaloni mi trovo molto bene, hanno a,l'interno la copertura termina e l'antipioggia, la cosa che mi ha sorpreso molto, vista la temperatura estremamente variabile che vi è in questo periodo (+o- fino a 10°) è che tengono caldo con il freddo, ma poi andando in giro e fermandomi in vari posti, tipo a pranzo o in un locale, ti fanno star bene senza farmi schiattare dal caldo, come mi aspettavo, infatti avevo portato con me un'altro pèaio di pantaloni per sostituirli all'occorrenza, invece sono perfetti.