Eh si Fletcher, trope domande....... Comprati sta CrossTourer ed al'occorrenza ti fermi a mettere benzina.

L'idea ci potrebbe anche stare, peccato che ci sono 10-11.000 euro per lo mezzo che....fanno riflettere, poi sabato ho messo le scarpe nuove alla mia spendendo 240 euro che si vanno ad aggiungere ai 2.000 più o meno tra una cosa e l'altra, per cambiare il motore con uno che ha 9.000 km. (praticamente è in rodaggio) e rivedere un po tutto.
Guardando l'orizzonte ho una Vara praticamente rinata con freni, trittico, forcelle ecc.... tutto nuovo o da poco revisionato, che mi danno la sicurezza di dovermi preoccupare solo di cambiare l'olio alle scadenze e fare l'ordinaria manutenzione, male che vada almeno per i prossimi 50.000 km., ma deve andare proprio male, altrimenti sono minimo 100.000

, mettere 11.000 euro sulla Vara in queste condizioni per prendere la CT è veramente difficile

, se non avessi fatto tutti questi lavori probabilmente l'avrei già presa, ma purtroppo è arrivata tardi.
Se riesco a trovare qualcuno disposto a mettermi almeno 4.500 euro in mano, forse, potrei anche farci un pensierino, ma sicuramente il prossimo passaggio è un lefiting definitivo, scarichi, holins e magari una bella verniciata e via in giro a spasso.