Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CrossTourer  (Letto 6894 volte)

BoboNero

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
Re:CrossTourer
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2012, 13:44 »

300~315! :)

Per quello che ho visto io, mi sembra un valore ottimistico.
Io mi collocherei di più sui 250 km

La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!

moreno_bertoni@fastwebnet.it

fletcher

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:CrossTourer
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2012, 13:56 »

Eh si Fletcher, trope domande....... Comprati sta CrossTourer ed al'occorrenza ti fermi a mettere benzina.  :D :D
L'idea ci potrebbe anche stare, peccato che ci sono 10-11.000 euro per lo mezzo che....fanno riflettere, poi sabato ho messo le scarpe nuove alla mia spendendo 240 euro che si vanno ad aggiungere ai 2.000 più o meno tra una cosa e l'altra, per cambiare il motore con uno che ha 9.000 km. (praticamente è in rodaggio) e rivedere un po tutto.
Guardando l'orizzonte ho una Vara praticamente rinata con freni, trittico, forcelle ecc.... tutto nuovo o da poco revisionato, che mi danno la sicurezza di dovermi preoccupare solo di cambiare l'olio alle scadenze e fare l'ordinaria manutenzione, male che vada almeno per i prossimi 50.000 km., ma deve andare proprio male, altrimenti sono minimo 100.000  :D, mettere 11.000 euro sulla Vara in queste condizioni per prendere la CT è veramente difficile  :D, se non avessi fatto tutti questi lavori probabilmente l'avrei già presa, ma purtroppo è arrivata tardi.
Se riesco a trovare qualcuno disposto a mettermi almeno 4.500 euro in mano, forse, potrei anche farci un pensierino, ma sicuramente il prossimo passaggio è un lefiting definitivo, scarichi, holins e magari una bella verniciata e via in giro a spasso.  :D