Ciao a tutti ieri ho percorso quasi 800 km attraversando il litorale laziale arrivando via Pontina fino a Formia, poi direzione cassino, Venafro, Isernia,,Vasto , Termoli e dopo una 60 km tra curve e tornanti. Rientro in serata .Una sola pecca, di questa bellissima moto bisogna fermarsi per fare rifornimento ,Ma se avesse una capacità tale si potrebbe viaggiare 10 ore senza sosta .La moto ha una guida unica ( sarà forse perché , vengo da moto tutte sportive ) .Ma onestamente ritornato a casa non ero stanco per niente ne io e ne la mia compagna .Tanto è vero che ho lavorato al pc, pubblicando alcune foto sulla mia bacheca di Facebook Marcello Carucci.
Dimenticavo Ottimo l'ABS, provandolo su terreno ciottoloso e buono anche il consumo intorno ai 17 litri percorrendo una media di 130.km orari su strada statale, mentre in autostrada e pontina mi indicava a volte anche tra i 19 e 20 km al litro .Che dire aspettiamo adesso solo di viaggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si viaggiare domani la proverò per Roma sotto l'Acqua e alle 16 appuntamento per il primo tagliando dai mitici MEGABIKE , Vi aggiornerò meglio sui consumi su autostrada nella mia prossima uscita accennata Ciao e Forza Crosstourerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr