Ciao a tutti, mi chiamo Marco, vivo a Rovereto (TN) e amo la moto da sempre (non solo quelle...), purtroppo non riesco ad usarla quanto vorrei ma per quello che ci riesco mi diverto e mi godo megnifiche giornate da solo e con gli amici.
Tutto è iniziato a circa 20 anni con una indimenticabile Cagiva ALA ROSSA 350, avviamento a pedale...., acquista in società con mio fratello, poi è venuta la Transalp 650 verde e bellissima con la quale mi sono girato tutte le nostre bellissima montagne fino a che un maledetto trattore non me la ha ... distrutta!
Un anno di penitenza (non potevo tenere in mano un manubrio...) e poi l'acquisto di quello che all'epoca era un sogno VFR 750 F bellissima bluc scuro (era il 1996).
Da allora gite, uso quotidiano per il lavoro (quando si può perchè quì in inverno te lo sogni...), qualche vacanza e tanta tanta soddisfazione ogni giorno.
Da allora non ho più trovato una moto che mi prendesse quanto la mia VFR che ho tenuto con una cura maniacale e che oggi è ancora nel box bellissima, anzi praticamente nuova senza un segno che sia uno.
Da ieri, si ieri, sono possessore - al momento solo per la firma messa sul contratto - di una nuvoa compagna a due ruote; mi ha stregato da quando lo ho vista, mi sono innamorato alla prima visita in concessionaria e ieri la ho acquistata. HONDA CT 1200 rossa con borse, tubolari, faretti! Che spettacolo!!!
Non vedo l'ora di metterci sopra il c.... e non vedo l'ora di poter scorazzare in giro per delle bellissime gite.
Un lampeggio a tutti e buona moto a tutti.
Marco