L'ho provata ieri ed oggi andando fino a 130 i consumi danno 15 al litro ma aspettiamo la fine del rodaggio ,certo rispetto alla hayabusa il consume è molto inferiore .
Per la passegiata in Molise mi ritrovo con alcuni miei fan a Termoli intorno le 10,30 nel grande spiazzale del porto.Comunque se qualcuno fosse da quelle parti il mio cellulare 3475205306
Comunque tornado al crosstourer la moto è stupenda in tutto e per tutto sono molto convinto che farò dei viaggi in estremo Oriente, Africa e altro senza nessuna fatica .Veramente un assetto favoloso .Sono contento di questa scelta un'investimento valido negli anni , poi la comodità del cardano silenziosissimo, un cambio morbido , una manegevolezza di molto superiore alla mia Hayabusa nonostante sia più pesante
Seguitemi su Facebook Marcello Carucci domenica sera o max lunedi le prime foto e i primi giudizi
Ciao a tutti
( in qualche forum che scrivo di cui non dico, fanno già critiche negative , ma la cosa la faccio scivolare aspettiamo il mio tour di 60 giorni ,mettendo a dura prova il crosstoure e poi ne parliamo magari di arrivare anche in Giappone andata e ritorno da casa Honda .Vedremo i progetti sono tanti
Ciao a tutti e manopola aperta sempre ( dopo il rodaggio )