Un saluto e un lampeggio a tutti,sono appena arrivato in questo forum e desidero presentarmi, sono un altro innammorato delle moto, dal 1976 posseggo una suzuki NGT 380 che è stata il mio primo amore ( attualmente la conservo gelosamente), poi ho avuto un flirt durato tre anni con una stupenda Honda Paris Dakar 600 che poi ha lasciato il passo a una XL 600. Poi il buio, lavoro, famiglia ecc.Finalmente nel giugno 2001 di nuovo la luce: mi innammoro di una Transalp 650 grigio metallizzato vista dal concessionario Honda vicino casa. Deciso, la compro. in effetti la Transalp fino ad allora, mi aveva sempre incuriosito e in fondo mi piaceva, però la cosideravo troppo "ibrida" e poco enduro.Sarà la maturità, sarà la capacità di apprezzare la grande poliedricità di questa moto, ma non me ne sono separato per dieci anni.Poi ad agosto scorso vado all'officina del concessionario ( una delle rarissime volte in questi dieci anni ), e la vedo, nella sua livrea nera e bianca, bellissima, è la nuova XLV 700. Come al solito non resisto,la compro,e così comincia questa nuova storia che spero di condividere con voi nel bene, speriamo tanto, e nel male, speriamo poco,a presto...