Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum mi chiamo Salvo ho 25 anni e vivo a catania o meglio a mascalucia un paese in provincia di catania.
Mi sono iscritto in questo forum perchè dopo un'occhiata veloce ieri sera lo trovo molto interessante,io nn ho ancora un transalp e nn so se ne avrò uno poichè sono molto indeciso sulla moto da prendermi ma il transalp mi ha sempre fatto un certo effetto.......mi è sempre piaciuto infatti ricordo che quando stavo acquistando il tmax prima ancora stavo per prendere il transalp 650 ma poi nn ho concluso l'affare e mi è capitato il tmax...........buon mezzo ma le marce sono le marce
A livello di moto le ho sempre guidate da quando avevo 14 anni la mia prima moto guidata è stata una honda nsr 125,era di un mio cugino e quando lui era a lavoro me la lasciava.........ho avuto per circa 2 mesi una yamaha fz6 fazer ma l'ho venduta subito perchè praticamente scaldava parecchio se nn troppo e poi nn era il massimo della bellezza...... ho guidato cbr,r6,hornet,e l'ultima multistrada 1200 ma nn ho mai guidato un transalp.........
Vi spiego la mia indecisione, io voglio una moto capace di fare tutto viaggiarci caricarla come un mulo,ma allo stesso tempo comoda e bella.......io sono indeciso tra transalp xl700,bmw f800gs, yamaha fz1 normale o fazer e ducati hypermotard................la ducati l'ho già esclusa perchè secondo me è scomoda enn c'èntra niente con quello che cerco mi sono accorto che è solo un'attrazione fisica con lei........
rimangono le altre tre anzi diciamo che rimangono solo la yamaha e il transalp.............il bmw costa troppo per le mie finanze e poi lo comprano per moda.........
Grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti e suggerimenti che mi darete e spero di nn aver sbagliato topic