ho capito....... chissà dove si trova questa cosa........ sto pensando anche di usare un pezzo di gomma e 2 fascette, penso che gli andrà bene anche così, altrimenti provo col velcro per carene!
Intanto vi inizio a dire cosa ho fatto:
ho acquistato:
- porta fusibile e fusibile da 10 A;
- 3 m di cavo bipolare, che ho sdoppiato in modo da avere il positivo ed il negativo bene separati
- interruttore
- fastom e raccordi
- nastro isolante
- connettori per batteria
ho fatto passare il cavo da sinistra, sotto il serbatoio, aiutandomi con un pò di fil di ferro per fare da sonda, l'interruttore l'ho piazzato, con un foro, nel porta oggetti sotto la sella, in maniera grossolana ma efficace, li ci arriva il filo del fusibile, in maniera tale che in caso di corto, si interrompa prima dell'interruttore, ed in maniera tale che, in caso di corto a monte dell'interruttore, questo stesso faccia da interruzione del contatto.
la sistemazione della presa: ho messo la medesima attaccata al manubrio, accanto al riser sinistro, con 2 fascette nere.... nessun foro e riesco a sfruttarmi la "guida" del filo cavo dell'impianto fari che va al manubrio per tenere fermo il filo della presa, sempre con fascette.....
ora non mi resta che collegare alla batteria e collegare il negativo non so ancora dove... stavo pensando ad un supporto del radiatore, quelli vanno al telaio per cui sarei a posto....
che dite?